PDA

Visualizza Versione Completa : La mia prima pescata..



HurryUp
15-12-2007, 08:49
Ho chiamato per la prima volta lo scout e mi ha detto:

Gavino Ferrante sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Non mi ha detto molto pero'.... talentuoso per quello che ho capito vuol dire che sale velocemente in attacco giusto? ma non si sa altro di questo qui?

cekkino
15-12-2007, 09:46
Non male :D

Innanzitutto è un 15enne quindi hai molto tempo per plasmarlo!

Poi ha pure una specialità e lo si deduce dalla frase "ha quel non so che in più rispetto agli altri".....ora col tempo scoprirai pure quale è!

Infine Talentuoso siginifica che ha una buona velocità di crescita :sisi:

Forza del Vento
15-12-2007, 10:11
:up:

Subito da provare come punta allenando attacco/ X (passaggi, offensive laterali, tiri vedi tu a seconda di quello di carino che avevi di base in rosa)

HurryUp
15-12-2007, 10:48
Aaaahhhhhh quindi "ha quel non so che in più rispetto agli altri" vuol dire che ha una specialità! Mica lo sapevo :D Speriamo non sia "potente" che in attacco non me ne faccio molto :D

L'ho inserito nella partita che faro' oggi pomeriggio come attaccante centrale... il resto della rosa non ha ancora giocato, quella di oggi è la prima partita delle giovanili :) Vediamo che giardinieri vengono fuori...

Appena finita la partita posto le stelle del giovincello e magari vediamo se viene fuori la sua abilita nella telecronaca :p


Direi che come prima pescata non è andate male :D

metallopesante
15-12-2007, 11:40
Ti e' andata benissimo altroche'.....a nastro in attacco e fallo correre...

derblauereiter
15-12-2007, 11:44
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Massimiliano Forzini, e ha 16 anni.

in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

valido sembra valido....a sapere in che cavolo di ruolo deve giocare :mad:

HurryUp
15-12-2007, 11:54
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Massimiliano Forzini, e ha 16 anni.

in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

valido sembra valido....a sapere in che cavolo di ruolo deve giocare :mad:

Non pensavo potessero essere cosi' poco dettagliate le info dello scout :suspi: Pensavo fosse povera la mia...

Cmq io mi fido poco del mio scout, di cognome fa Banfi... questo mi propone di giocare 5-5-5 ahhaah

Sosrah
15-12-2007, 12:00
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Massimiliano Forzini, e ha 16 anni.

in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

valido sembra valido....a sapere in che cavolo di ruolo deve giocare :mad:
azz bella però!

:sisi:

HurryUp
15-12-2007, 18:49
Ha fatto la sua prima partita, posizionato come attaccante centrale... ha preso 4,5 stelle... che dite, è na pippa o vale la pena allenarlo?

In compenso uno della squadra base mi ha fatto 5 stelle come ala, ha 15 anni e 22 giorno... tutti gli altri scandalosi, devo farli girare :D

cekkino
15-12-2007, 20:24
Ha fatto la sua prima partita, posizionato come attaccante centrale... ha preso 4,5 stelle... che dite, è na pippa o vale la pena allenarlo?

In compenso uno della squadra base mi ha fatto 5 stelle come ala, ha 15 anni e 22 giorno... tutti gli altri scandalosi, devo farli girare :D


Allenalo :sisi:

Sarà debole in attacco...più o meno :D

danybig82
16-12-2007, 12:11
in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.



Accettabile è la media delle sue skills oppure ha una skill accettabile ??!!?? (o nessuna delle due ?!?:asd:)

HurryUp
16-12-2007, 18:48
Uso lo stesso thread per non infognare il forum :D

Mi ha dato i primi commenti l'allenatore, ma non ci ho capito poi molto. Ho allenato Attacco e CP e mi e' uscito:

Quando vedo Fabio Ventura durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Calci piazzati, piuttosto.

Non cambi l'allenamento in Calci piazzati, perchè di sicuro Giacomo Pistis ne sta traendo grossi benefici!

Sarò sincero: non credo che Carlo La Face possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile.

1') Che vuol dire? Sto gia allenando CP come secondaria :confused:

2') Vuol dire che è scattato in CP?

3') Per quello che ho capito, vuol dire che è arrivato al massimo... ma in cosa? in tutto quello che puo' crescere? o in una delle cose allenate?

Scusate le domande niubbe... ma sono i primi commenti :D

mone83
17-12-2007, 14:13
1) significa che l'allenatore è un ubriacone!
2) significa che è scattato!
3)significa che ormai ha raggiunto il max..quindi o promuovi o cambi il ruolo e allenamento..;)

EESS71
17-12-2007, 14:27
[QUOTE=mone83;494612]
2) significa che è scattato!
QUOTE]

su questo ci sono opinioni contrastanti.
Potrebbe voler dire solo che è l'allenamento giusto.