PDA

Visualizza Versione Completa : allenatori portieri a me



Midgar
15-12-2007, 12:09
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Fabrizio Meneghetti, e ha 15 anni(18gg).

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Parate. Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole.

si passa ad allenare parate.
mi chiedevo se come secondaria metto difesa il pischello puo' salire per osmosi?

Sosrah
15-12-2007, 12:14
oppure potresti mettere interdizione che allena anche i portieri..:)

Midgar
15-12-2007, 12:16
oppure potresti mettere interdizione che allena anche i portieri..:)

mitico faro' cosi' grazie

Midgar
21-12-2007, 13:00
posto qui per non aprire un altro 3ad.
il giovincello cresce e dopo due allenamenti in primario parate secondario interdizione, mi e' scattato ad accettabile
6 stelle fino ad adesso visto che e' notevole vedremo quanto ci mette ad arrivare a buono, 7,5 stelle giusto?

mjasky
21-12-2007, 13:20
oppure potresti mettere interdizione che allena anche i portieri..:)

ma sei sicuro?!?! a me pare proprio di no......

Midgar
21-12-2007, 13:57
ma sei sicuro?!?! a me pare proprio di no......

dalle regole:
Interdizione Difesa (Portieri, Difensori, Centrocampisti Centrali e Ali) ((Tutti i giocatori scesi in campo))

che firma
altro che angelo oscuro, una meraviglia

-=Lazza=-
21-12-2007, 16:07
dalle regole:
Interdizione Difesa (Portieri, Difensori, Centrocampisti Centrali e Ali) ((Tutti i giocatori scesi in campo))

che firma
altro che angelo oscuro, una meraviglia

ogni volta che vedo le sue foto io mi innamoro pensa te, e' proprio irresistibile e' peggio di una droga... incredibilmente unica.
Per una cosi' tutto!

Forza del Vento
21-12-2007, 16:15
Complimenti per la splendida pescata :up:

Ricordati alla prima amichevole di schierarlo in difesa per vedere quante stelle fa ;)

Midgar
21-12-2007, 19:13
Complimenti per la splendida pescata :up:

Ricordati alla prima amichevole di schierarlo in difesa per vedere quante stelle fa ;)

per difesa il discorso e' lungo, leggendo alcune pescate in global portieri pescati 16n sono riusciti ad arrivare a scarso nella skill difesa prendendo 8-10 allenamenti come difesa allenamento primario ho incrociato questi dati con i difensori ritenuti mediocri in difesa come velocità di crescita dallo scout che verosimilmente e' la media di crescita di qualsiasi giocatore di campo allenato in quel ruolo, anf anf, e secondo i miei calcoli, sempre ipotetici, per uno scatto in difesa ci vogliono dai 5 ai 7 allenamenti sempre che per le N.G valga la regola dell'aumento di velocità di crescita delle skill basse.
dopo sto papocchio di scienza al compimento dei 17 anni il giovine dovrebbe essere 6,8 in parate e 3,2 in difesa.
quindi ad essere ottimisti arrivera' a debole se parte da tremendo.

Forza del Vento
21-12-2007, 19:20
per difesa il discorso e' lungo, leggendo alcune pescate in global portieri pescati 16n sono riusciti ad arrivare a scarso nella skill difesa prendendo 8-10 allenamenti come difesa allenamento primario ho incrociato questi dati con i difensori ritenuti mediocri in difesa come velocità di crescita dallo scout che verosimilmente e' la media di crescita di qualsiasi giocatore di campo allenato in quel ruolo, anf anf, e secondo i miei calcoli, sempre ipotetici, per uno scatto in difesa ci vogliono dai 5 ai 7 allenamenti sempre che per le N.G valga la regola dell'aumento di velocità di crescita delle skill basse.
dopo sto papocchio di scienza al compimento dei 17 anni il giovine dovrebbe essere 6,8 in parate e 3,2 in difesa.
quindi ad essere ottimisti arrivera' a debole se parte da tremendo.

Certo.. se non trovi nulla di meglio da allenare vai di difesa. E poi un 17enne con pochi giorni buono in parate e debole in difesa ti fa ameno 1,5 milioni ;)
Sono nella tua stessa situazione in quanto ho un portiere praticamente uguale e ho sguinzagliato gli scout in cerca di difensori proprio per ottimizzare. Il problema è che ora in 2 settimane mi hanno portato 2 15enni con cross quindi amen... il portiere rimarrà disastroso in difesa ;)

Midgar
21-12-2007, 19:47
Certo.. se non trovi nulla di meglio da allenare vai di difesa. E poi un 17enne con pochi giorni buono in parate e debole in difesa ti fa ameno 1,5 milioni ;)
Sono nella tua stessa situazione in quanto ho un portiere praticamente uguale e ho sguinzagliato gli scout in cerca di difensori proprio per ottimizzare. Il problema è che ora in 2 settimane mi hanno portato 2 15enni con cross quindi amen... il portiere rimarrà disastroso in difesa ;)

mmmh se il tuo e' sedicenne e notevole possiamo verificare se e quanta differenza di velocità di crescita c'e' fra un 15 e un 16, un 2 allenamenti di meno per un anno di eta' sarebbe un dato interessante per avere un quadro chiaro di come girano sti allenamenti.
se non ti scoccia magari puoi postare i futuri scatti in parate.
anch'io mi sono messo a cercare difensori questa settimana ho chiamato e non mi ha trovato nessuno, ci sono rimasto male ma mi consolo col fatto che ancora devo ruotare i giocatori di default poi parate in prospettiva e' un allenamento palloso e produce un solo giocatore, non potrei allenare nessuno comunque.

Forza del Vento
21-12-2007, 20:34
è un 15+60 prodigioso ;)

Verissimo! Mi è successo una volta che lo scout non mi ha portato nessuno e da allora ne ho sempre 2 ;)

Midgar
21-12-2007, 21:39
:D
è un 15+60 prodigioso ;)

Verissimo! Mi è successo una volta che lo scout non mi ha portato nessuno e da allora ne ho sempre 2 ;)

azz 36 gg di differenza, allora mi devo giocare bene i 7 allenamenti di vantaggio per star dietro al tuo prodigioso

Midgar
22-12-2007, 16:31
Ue' il Meneghetti mi ha fatto 3 stelle in difesa!!!
che parta da scarso in difesa?
godo
:asd::asd::asd::p

Forza del Vento
22-12-2007, 16:37
Ue' il Meneghetti mi ha fatto 3 stelle in difesa!!!
che parta da scarso in difesa?
godo
:asd::asd::asd::p

Cavolo davvero un ottima valutazione (considerando poi che il mio ha fatto 1/2 stellina) Potresti anche pensarci ad allenarlo in difesa :sisi: .Peccato solo i giorni che non ti hanno detto bene per la nazionalina, ma come mercato farai davvero il colpaccio :up:

Midgar
22-12-2007, 17:48
no vabbe' la nazionale e' troppo ci vuole minimo un eccellente alto per avere qualche speranza di entrare nel giro dei papabili, ma si pescano solo dalle vecchie giovanili quei mostri.
io spero che il mercato faccia pazzie per quando lo promuovero'
:sisi:

Forza del Vento
22-12-2007, 17:53
no vabbe' la nazionale e' troppo ci vuole minimo un eccellente alto per avere qualche speranza di entrare nel giro dei papabili, ma si pescano solo dalle vecchie giovanili quei mostri.
io spero che il mercato faccia pazzie per quando lo promuovero'
:sisi:

Il massimo per un portiere è 8,4 circa quindi un buono medio!Nemmeno con le vecchie giovanili si può passare questa soglia!! LE speranze di nazionale ci sono solo se il portiere viene pescato nelle prime 3 giornate. Per la vendita sicuramente farai una bella cifretta :sisi:

EESS71
22-12-2007, 18:46
sapete dirmi quanti allenamenti in primaria deve prendere un portiere Notevole per scattare?

Midgar
22-12-2007, 19:29
sapete dirmi quanti allenamenti in primaria deve prendere un portiere Notevole per scattare?

no per adesso no

danybig82
23-12-2007, 00:16
LE speranze di nazionale ci sono solo se il portiere viene pescato nelle prime 3 giornate..

Scusate la niubbiagine ma perchè un potenziale nazionale deve essere pescato solo nelle prime giornate??!!?

Midgar
23-12-2007, 11:23
perche' gli altri candidati pescati prima hanno gia' sul groppone allenamenti in prima squadra

Calimar
23-12-2007, 14:50
Il massimo per un portiere è 8,4 circa quindi un buono medio!Nemmeno con le vecchie giovanili si può passare questa soglia!! LE speranze di nazionale ci sono solo se il portiere viene pescato nelle prime 3 giornate. Per la vendita sicuramente farai una bella cifretta :sisi:

quindi il mio che ho pescato 17 anni e 0 giorni nella pausa tra le 2 stagioni potrebbe "rischiare" il colpaccio ?

ora è 8,8 e 17+59 ...

Midgar
23-12-2007, 18:18
il commento dell'allenatore dopo la partita di ieri:

Fabrizio Meneghetti ha risposto molto bene alle sessioni di Difesa che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

allenamento primario difesa
allenamento secondario difesa

:D :D :D

Midgar
24-12-2007, 10:37
quindi il mio che ho pescato 17 anni e 0 giorni nella pausa tra le 2 stagioni potrebbe "rischiare" il colpaccio ?

ora è 8,8 e 17+59 ...

lo hai inserito nel database o segnalato agli scout della u-20?
io lo farei non si sa mai

Forza del Vento
24-12-2007, 11:56
il commento dell'allenatore dopo la partita di ieri:

Fabrizio Meneghetti ha risposto molto bene alle sessioni di Difesa che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

allenamento primario difesa
allenamento secondario difesa

:D :D :D

:up:

Potrebbe venirci su una bella bestiola... Potresti anche iniziare a pensare di passare a parate e farci la tua bandiera :sisi:

Mikeowen79
24-12-2007, 12:18
quindi il mio che ho pescato 17 anni e 0 giorni nella pausa tra le 2 stagioni potrebbe "rischiare" il colpaccio ?

ora è 8,8 e 17+59 ...

Io dico che ha buone speranze... contatta pennywise e chiedi a lui.
io gli ho inviato una mailbox ieri sera x chiedergli del mio portiere, e mi ha confermato che anche se lo promuovo ora, non ha alcuna speranza x la nazionale U20.
Il tuo però l'hai pescato ad inizio stagione e lo stai già allenando,quindi penso che possa rientrarci! :up:

Calimar
24-12-2007, 13:56
Io dico che ha buone speranze... contatta pennywise e chiedi a lui.
io gli ho inviato una mailbox ieri sera x chiedergli del mio portiere, e mi ha confermato che anche se lo promuovo ora, non ha alcuna speranza x la nazionale U20.
Il tuo però l'hai pescato ad inizio stagione e lo stai già allenando,quindi penso che possa rientrarci! :up:


l'ho contattato... e mi ha detto che al 99% non ha possibilità :(

Forza del Vento
27-12-2007, 09:58
Midgar, ma quante stelline ti fa il portiere?
Il mio ha preso 4 allenamenti ed è inchiodato a 5. A questo punto presumo fosse un insufficiente bassissimo visto il talento prodigioso. Ti ha segnalato qualche scatto a parte quello in difesa?

Sol che si muova a scattare che ho due ali 15enni (con specilità) che scalpitano :sisi:

Grazie :-o

Midgar
27-12-2007, 12:41
in porta fa 6 stelle , l'ho pescato insufficiente e mi ha segnalato uno scatto in parate subito

Forza del Vento
27-12-2007, 20:21
in porta fa 6 stelle , l'ho pescato insufficiente e mi ha segnalato uno scatto in parate subito

Grazie... Spero mi scatti stasera al 4 allenamento :-o
Ero tanto contento di avere un bel portiere da allenare, adesso sta diventando una noia mostruosa :asd:
Continuo solo perchè mi viene su alla seconda giornata e quindi mi potrebbe fruttare un bel gruzzolo ;)

Midgar
29-12-2007, 16:31
aggiornamento:
Meneghetti questa settimana ha giocato in difesa
allenamento difesa-calci piazzati

4 stelle da difensore centrale e gol su punizione

vediamo domani che dice l'allenatore

Forza del Vento
29-12-2007, 16:38
aggiornamento:
Meneghetti questa settimana ha giocato in difesa
allenamento difesa-calci piazzati

4 stelle da difensore centrale e gol su punizione

vediamo domani che dice l'allenatore

:eek: Cavolo! 4 stelle --> almeno scarso in difesa!! Complimenti!! La tua cassa sarà davvero contenta al momento della vendita :asd:

Il mio al 4 allenamento non è scattato :(

Midgar
29-12-2007, 17:31
mi consolo con lui, in prima squadra ho perso 3-2 con un bot :confused:
dava wolk-over da inizio campionato dal 24 la squadra e' controllata dal computer e io avevo impostato una formazione ad minchiam
e' uscita fuori una partita divertentissima

Shivan86
29-12-2007, 17:59
ragazzi io ho un portiere 16 anni e nn mi ricordo quanti giorni

che ho pescato all'inizio delle giovanili

adesso mi fa 6 stelle e mezza in porta
dite che per la nazionale ci sta posto?

Midgar
30-12-2007, 19:36
ragazzi io ho un portiere 16 anni e nn mi ricordo quanti giorni

che ho pescato all'inizio delle giovanili

adesso mi fa 6 stelle e mezza in porta
dite che per la nazionale ci sta posto?

potrebbe ma bisogna vedere alla pescata come e' la concorrenza.

commento del mister dopo l'allenamento

come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Fabrizio Meneghetti, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.
e sperem

Shivan86
31-12-2007, 13:35
potrebbe ma bisogna vedere alla pescata come e' la concorrenza.

commento del mister dopo l'allenamento

come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Fabrizio Meneghetti, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.
e sperem

e l'ultimo scatto risale a 2 partite fa quindi nell'elenco dei commenti nn ci sta
cmq alla prima pescata il portierino ha fatto 5 stelle e mezzo per poi passare a 6 in 2 partite e poi 6 e 1/2 nelle altre 2 partite

ha 16 e 76 giorni



per parlare cn l'allenatore under 20 come si fa? almeno lo segnalo :D

danybig82
31-12-2007, 14:13
devi mandargli un htmail..

cmq nn ti sembra prematuro contattare il CT?!?

e poi credo sia troppo vecchio..infatti stavo guardando che lo hai pescato da poco e lo potresti promuovere solo a 17 e 50 giorni circa.. immagino sia troppo tardi per la nazionale

Forza del Vento
31-12-2007, 17:13
cmq nn ti sembra prematuro contattare il CT?!?

Esatto! Prima controlla almeno come esce :sisi:

Pazzaglia
31-12-2007, 19:12
e l'ultimo scatto risale a 2 partite fa quindi nell'elenco dei commenti nn ci sta
cmq alla prima pescata il portierino ha fatto 5 stelle e mezzo per poi passare a 6 in 2 partite e poi 6 e 1/2 nelle altre 2 partite

ha 16 e 76 giorni



per parlare cn l'allenatore under 20 come si fa? almeno lo segnalo :D

Allora il mio che ha 16 anni e 74 giorni e fa le sue ricche 8 stelle a partita è da pallone d'oro???

Forza del Vento
31-12-2007, 19:22
Allora il mio che ha 16 anni e 74 giorni e fa le sue ricche 8 stelle a partita è da pallone d'oro???

:suspi:
Quante stelle fa in difesa? I giorni non cadono così male :up:

Pazzaglia
31-12-2007, 19:31
Non lo so, mai provato!!!

marcejap
01-01-2008, 02:27
Raga, approfitto di questo thread per porvi una domanda.

Due mesi fa presi un giocatore proposto dallo scout. Il commento era solo che era che in generale era di livello scarso, ma avevo un posto e l'ho preso, così per provare. L'ho piazzato in porta e con sorpresa mi ha fatto 4 stelline, così ho messo parate come allenamento secondario.

Beh, il ragazzo mi è cresciuto di mezza stellina a partita, ed ora è arrivato a 7, fermandosi. L'allenatore non mi ha mai fatto commenti!

In un'amichevole l'ho provato in difesa, ma è risultato solo mezza stellina (quindi presumo inesistente, a dire bene disastroso).

Ora, se non cresce più in porta presumo sia già al massimo e potrei piazzarlo in difesa? (anche se avrei già tutti e 5 gli slot pieni) Oppure continuo ad allenarlo in porta finchè l'allenatore non si degna di dirmi che lì è al massimo? Avrei un stagione piena di allenamenti, visto che ha 15anni e 95 gg! Che fare?

Forza del Vento
01-01-2008, 11:32
Ora, se non cresce più in porta presumo sia già al massimo e potrei piazzarlo in difesa? (anche se avrei già tutti e 5 gli slot pieni) Oppure continuo ad allenarlo in porta finchè l'allenatore non si degna di dirmi che lì è al massimo? Avrei un stagione piena di allenamenti, visto che ha 15anni e 95 gg! Che fare?

Continua in porta fino a quando l'allenatore non ti dice una delle solite frasi di promozione autorizzata :sisi:

Midgar
03-02-2008, 17:41
faccio un piccolo aggiornamento perche' ho appena finito un ciclo di difesa e inizio un ciclo di parate-interdizione
Meneghetti ha giocato 13 partite
gli allenamenti:
difesa primario 10
parate primario 3
difesa secondario 2
interdizione secondario 3
calci piazzati secondario 8 + 25%

Ruoli:
- difensore centrale 4.5 stelle
- difensore off 3 stelle
- portiere 6.5 stelle

mancano 29 partite alla promozione me lo sto crescendo come un figlio :-o
l'allenatore parla di tutti tranne che di lui

EESS71
04-02-2008, 09:43
Vai di parate, deve arrivare almeno a 7,5.
Dopodichè se esce buono/debole parate/difesa 17nne prevedo una pioggia di €....

Midgar
04-02-2008, 10:11
stavo pensando di riconvertire il mio allenamento da attacco in parate, sono stato promosso in IX e avrei una stagione facile davanti prima della sua promozione, mi stuzzica l'idea di creare un bel portiere per la maggiore.
venderei i miei 6 attaccanti prenderei l'allenatore eccellente e via di pollaio.

Forza del Vento
04-02-2008, 10:15
stavo pensando di riconvertire il mio allenamento da attacco in parate, sono stato promosso in IX e avrei una stagione facile davanti prima della sua promozione, mi stuzzica l'idea di creare un bel portiere per la maggiore.
venderei i miei 6 attaccanti prenderei l'allenatore eccellente e via di pollaio.

Personalmente l'allenatore eccellente non lo prenderei. Il rapporto spesa/resa è pessimo. Alla fine guadagnare 1/2 settimana non è così importante...

Per il resto ancora avanti di parate fino alle 7,5 costanti.

azteca
04-02-2008, 17:18
Vai di parate, deve arrivare almeno a 7,5.
Dopodichè se esce buono/debole parate/difesa 17nne prevedo una pioggia di €....


Personalmente l'allenatore eccellente non lo prenderei. Il rapporto spesa/resa è pessimo. Alla fine guadagnare 1/2 settimana non è così importante...

Per il resto ancora avanti di parate fino alle 7,5 costanti.

quoto entrambi.
obbligatorio il 7.5 costante in parate

Telespalla_Bobo
10-02-2008, 21:15
Ciao a tutti, scrivo qua per bullarmi un pò, visto che per la promozione è andata male,
ecco il baby fenomeno:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Luca Imperi e ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi insufficiente. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. :up:
Alla seconda partita ha fatto 7 (leggasi sette) stelline, ora ha 15 anni e 57 giorni; ovviamente alleno parate come primaria, e poi andrò con difesa (anche se mi rode perchè ho un 15enne più giovane notevole in attacco...)
Che dite ha qualche speranza di entrare nel calcio che conta (non dite no subito, pleaze)

Midgar
10-02-2008, 23:01
no.
































scherzo, viene su un bel mostriciattolo.