PDA

Visualizza Versione Completa : giocare mots...quando conviene?



luposolitario
01-10-2004, 19:59
...intendo...fino a che livello il team spirits dev essere se non si vuol avere un riscontro negativo dal mots?.........o va sempre bene all ultima partita........:confused:

...grazie per le risposte...ciauu:)

EvilEmpireV
01-10-2004, 20:20
...intendo...fino a che livello il team spirits dev essere se non si vuol avere un riscontro negativo dal mots?.........o va sempre bene all ultima partita........:confused:

...grazie per le risposte...ciauu:)

considera che come gia' spiegato milioni di volte piu' e' alto il ts e piu' giocare mots alza il centrocampo.

E viceversa

luposolitario
01-10-2004, 20:40
considera che come gia' spiegato milioni di volte piu' e' alto il ts e piu' giocare mots alza il centrocampo.

E viceversa
cioe quando son furiosi....non conviene..?:D

EvilEmpireV
01-10-2004, 21:03
cioe quando son furiosi....non conviene..?:D
se lo fai per lo spareggio conviene ancora..anche se il guadagno e' talmente marginale che non ti cambiera' la vita.
Pero' se lo fai nel bel mezzo della stagione calcola che poi devi giocarne pic almeno 3 per tornare ad un ts accettabile..e quindi comprometteresti buona parte della stagione

Minguits
01-10-2004, 23:19
Io l'ho fatto all'ultima partita cn furiosi e sinceramente mi pare che invece che trarne beneficio il centrocampo è stato danneggiato..
Secondo me conviene (anche se in modo molto marginale) fino a irritati ma nn + giù..

Puteolano
06-10-2004, 14:49
ma il mots per me non conviene quasi mai giocarlo cioè avend un ts alto anche senza mots il centrocampo ne guadagna parecchio se poi si fa a finire a spareggi promozzione/playout allora quello e il momento giusto per giocarlo ;)

dupa
11-10-2004, 14:35
secondo me solo quando ci si gioca la promozione/retrocessione

joseph77
11-10-2004, 15:34
Io sto giocando MOTS per la prima di coppa perche' ho un avversario leggermente superiore ma ho qualche speranza di farcela...il TS naturalmente e' a composti...
Considerando che nella mia serie in campionato (VII) 6 squadre su 8 sono BOT dite che ho fatto una vaccata?

winston_wolfe
11-10-2004, 16:03
anch'io sto pensando alla tattica x la coppa.
Vorrei giocare 4-3-3 con contropiede, quindi voglio avee un centrocampo più scarso del mio avversario che gioca con il 3-5-2. Basta così o dovri usare anche Pic, così da verlo veramente scarso?

Rook
11-10-2004, 17:27
Considerando che nella mia serie in campionato (VII) 6 squadre su 8 sono BOT dite che ho fatto una vaccata?
Non credo che avrai 6 bot nel girone per molto tempo ancora, e certamente non per tutto il campionato.

Magari arrivano 6 niubbi, ma anche no ...

Che hai da guadagnare? Un turno in piu' in coppa? Ne vale la pena?