PDA

Visualizza Versione Completa : La faccio finita...rigori tutti a meee



Ale 9
15-12-2007, 19:41
Dopo la partita persa sabato scorso su rigore contro la quinta in classifica, ecco che oggi ho perso anche lo scontro scudetto, prendendo contro 3 rigori in casa :mad::mad::mad::mad::mad:

MatchID: 145659595

ed in più oltre ai due infortunati, me ne son infortunati altri due :mad:
ora da primo, son quarto in classifica. Le prossime due sono contro una squadra appena iscritta che le perde tutte 7 -0...ce la farò? :asd::asd::asd::asd:

**Planet**
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Partita della stagione
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica buono

Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra accettabile (basso)
Attacco Destro insufficiente (basso)
Attacco Centrale disastroso (molto alto)
Attacco Sinistro disastroso (alto)


F.C. SilliErLacrima
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra scarso (basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra tremendo (molto alto)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro tremendo (molto alto)

**Planet** 2 - 3 Sillierlacrima

derblauereiter
15-12-2007, 22:24
colpa di Moggi. non dirlo a Dampyr però se no si incazza :asd:

Ale 9
16-12-2007, 09:57
colpa di Moggi. non dirlo a Dampyr però se no si incazza :asd:

nessun altro consiglio? :asd::asd::asd:

tarallucci&vino
16-12-2007, 15:06
compra un paio di SIM anche tu :asd:

e semmai un tiratore, con cp non troppo alti (magari sul magnifico) perché sembra che tra un po' rivaluteranno anche l'apporto di cp sullo stipendio.

Ale 9
16-12-2007, 15:48
cosè un SIM?

tarallucci&vino
16-12-2007, 18:18
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2007-12-15_115135166.html

(:rotfl:)

kekko
16-12-2007, 18:23
L'F.C. SilliErLacrima è la squadra di un mio amico, che si è iscritto poco dopo di me, ma si è stufato di giocare (o almeno così ha detto)......perciò credo che non si connetta da tempi immemori.....


colpa di Moggi. non dirlo a Dampyr però se no si incazza :asd:

infatti questo mio amico, è un convinto juventino.....ex moggiano, ecc ecc

no aspettate, questa è da ridere....:asd: :asd:

Ale 9
17-12-2007, 12:59
Sillierlacrima si collega tutte le settimane almeno una volta o due, lo sto controllando da mesi! ;)

cmq nessuno mi ha detto come ho fatto a subire 4 gol su rigore in due partite in cui avevano sempre l'attacco inferiore alla mia difesa su tutti e tre i lati, e come devo fare per evitarlo :suspi:

kekko
17-12-2007, 23:52
Sillierlacrima si collega tutte le settimane almeno una volta o due, lo sto controllando da mesi! ;)

cmq nessuno mi ha detto come ho fatto a subire 4 gol su rigore in due partite in cui avevano sempre l'attacco inferiore alla mia difesa su tutti e tre i lati, e come devo fare per evitarlo :suspi:

beh in teoria i calci piazzati arrivano (come azioni di gioco) quando si ha un maggior possesso palla, e probabilmente capitano più facilmente quando al maggior possesso è abbinato un attacco sterile :sisi:

Ale 9
18-12-2007, 14:20
ecco perchè allora la prossima partita faccio schifo anchio su tutti i lati dell attacco e faccio possesso palla, magari mi danno 10 rigori :asd:

kekko
18-12-2007, 14:29
ecco perchè allora la prossima partita faccio schifo anchio su tutti i lati dell attacco e faccio possesso palla, magari mi danno 10 rigori :asd:

ho detto probabilmente, ma ho sentito tempo fa di una squadra che giocava tutti in difesa, con un grande cc e un grande tiratore, diciamo che se la cavava bene in serie abbastanza alte ;)

Ale 9
18-12-2007, 16:08
la tecnica dello scolapasta??? :asd:

kekko
19-12-2007, 13:16
cercando e cercando, alla fine l'ho trovata, sta squadra si chiama: GLI ANTISPORTIVI (239159) e gioca con il TI (Tutti Indietro).
Se vedi le sue valutazioni, e partite, ti accorgi subito che vince con 3 attacchi disastrosi, e la maggior parte dei gol li fa su CP :sisi:

Calimar
19-12-2007, 14:53
cercando e cercando, alla fine l'ho trovata, sta squadra si chiama: GLI ANTISPORTIVI (239159) e gioca con il TI (Tutti Indietro).
Se vedi le sue valutazioni, e partite, ti accorgi subito che vince con 3 attacchi disastrosi, e la maggior parte dei gol li fa su CP :sisi:


si ma ha il miglior tiratore di cp under 21 italiano :D