PDA

Visualizza Versione Completa : Suggerimenti..



MarioBLQ
15-12-2007, 19:55
Allora... ho disputato solo 2 amichevoli e promosso in giovanili 1 giocatore... ora mi ritrovo con 16 giocatori di cui soltanto 2/3 so dove metterli... considerando che non posso promuovere altri giocatori, mi consigliate di licenziare qualcuno che nelle 2 partite mi ha dato pochi risultati (in due ruoli differenti) oppure aspettare una terza partita e avere più certezze?:confused::confused::confused:

hellspawn
15-12-2007, 20:04
solo 2 amichevoli?O_o

scusa ma nn appartieni ad una serie? O_O

OrsettiOrsetti
15-12-2007, 20:09
Ma non devi essere iscritto ad una serie per fare le amichevoli?

COmuqnue, se devi licenziare, licenzia chi ti fa poche stelle ovunque tu l'abbia provato.
Oppure se non ti disturba buttare 2k€, promuovi uno dei tuoi giocatori senza pretese per curiosità...

MarioBLQ
15-12-2007, 20:14
Ma non devi essere iscritto ad una serie per fare le amichevoli?

COmuqnue, se devi licenziare, licenzia chi ti fa poche stelle ovunque tu l'abbia provato.
Oppure se non ti disturba buttare 2k€, promuovi uno dei tuoi giocatori senza pretese per curiosità...

sono iscritto ad una serie, mi sono espresso male..

il fatto è che non li posso promuovere.. mi dice che devono stare almeno 1 stagione nelle giovanili per essere promossi.. (ho iniziato da poco su hattrick ;))

OrsettiOrsetti
15-12-2007, 20:18
Ah, ora ho capito.
Non ti resta che licenziare le più pippe, prendi quello che nei ruopli in cui l'hai provato ha fatto meno stelle e licenzialo.

MarioBLQ
15-12-2007, 20:21
Ah, ora ho capito.
Non ti resta che licenziare le più pippe, prendi quello che nei ruopli in cui l'hai provato ha fatto meno stelle e licenzialo.

e che dici aspetto un'altra partita oppure agisco subito?

OrsettiOrsetti
15-12-2007, 20:25
Non appena puoi chiamare gli scout, licenzia il pippone.