PDA

Visualizza Versione Completa : interpretazione...



ciobb
15-12-2007, 20:57
Forse è ora di far entrare un po' di aria fresca negli spogliatoi, boss. Prendi Antonio Maiozzi per esempio, sembra proprio che non migliori più.

significa che è proprio da licenziare giusto???:confused::confused:


:suspi::suspi:

Sosrah
15-12-2007, 21:59
o da promuovere! :sisi:

ciobb
15-12-2007, 23:55
dopo un solo allenamento è già da promuovere?? ha ancora 15 anni il piccolo:sisi::sisi:

:up::sisi::up:

pulvis
15-12-2007, 23:56
dopo un solo allenamento è già da promuovere?? ha ancora 15 anni il piccolo:sisi::sisi:

:up::sisi::up:

LOL ti ha dato quella frase dopo un solo allenamento ? Incredibile :D

danybig82
16-12-2007, 12:15
Ma quando lo scout te lo ha proposto cosa ti diceva di questo giocatore??

ciobb
17-12-2007, 20:02
Ma quando lo scout te lo ha proposto cosa ti diceva di questo giocatore??


non può migliorare più di così.. penso...:sisi::sisi: o sbaglio??

danybig82
18-12-2007, 13:49
intendevo il commento iniziale dello scout quello prima della promozione nella squadra giovanile dove ti fa 'capire' le potenzialita del giocatore..

HurryUp
18-12-2007, 15:17
Ma quando dicono questa frase o questa qui sotto che dovrebbe essere la stessa cosa:

Sarò sincero: non credo che XXX possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile.

Vuol dire che non migliora più in nessuna skill o solo in quella allenata?

Anche il mio è giovanissimo (15 anni e 53 giorni)... faceva parte della squadra iniziale...

MarioBLQ
18-12-2007, 16:17
Forse è ora di far entrare un po' di aria fresca negli spogliatoi, boss. Prendi Antonio Maiozzi per esempio, sembra proprio che non migliori più.

significa che è proprio da licenziare giusto???:confused::confused:


:suspi::suspi:

a me avevano detto che significava che il giocatore non poteva migliorare di più nell'allenamento che sto utilizzando..

ilbarbadatre
18-12-2007, 22:21
dopo un solo allenamento è già da promuovere?? ha ancora 15 anni il piccolo:sisi::sisi:

:up::sisi::up:

anche a me uguale, dopo il primo allenamento mi ha detto cosi, e anche oggi dopo il secondo
se bisogna cambiare il tipo di allenamento (a caso peraltro) non lo posso certo fare per uno solo
lo terro a marcire, adesso è da 9 giorni che è con me

paladinif
18-12-2007, 22:25
anche a me uguale, dopo il primo allenamento mi ha detto cosi, e anche oggi dopo il secondo
se bisogna cambiare il tipo di allenamento (a caso peraltro) non lo posso certo fare per uno solo
lo terro a marcire, adesso è da 9 giorni che è con me

fallo marcire in una'ltra posizione,magari può migliorare in un'altra skill,sempre se è piccoletto:asd: ed è "veloce"nel migliorare:p

-=Lazza=-
18-12-2007, 23:54
se hai la rosa folta mandalo a giocare con la playstation, senno' sbatacchialo qua' e la' per il campo secondo le necessita'! :D

ilbarbadatre
18-12-2007, 23:57
fallo marcire in una'ltra posizione,magari può migliorare in un'altra skill,sempre se è piccoletto:asd: ed è "veloce"nel migliorare:p

si ma dicevo che nn posso cambiare allenamento per lui, che manco so se è forte in qualcosa, ho altri meglio alleno loro, lo provero in altri ruoli di sicuro, ma nn cambio allenamento per lui