Visualizza Versione Completa : interpretazione...
Forse è ora di far entrare un po' di aria fresca negli spogliatoi, boss. Prendi Antonio Maiozzi per esempio, sembra proprio che non migliori più.
significa che è proprio da licenziare giusto???:confused::confused:
:suspi::suspi:
dopo un solo allenamento è già da promuovere?? ha ancora 15 anni il piccolo:sisi::sisi:
:up::sisi::up:
dopo un solo allenamento è già da promuovere?? ha ancora 15 anni il piccolo:sisi::sisi:
LOL ti ha dato quella frase dopo un solo allenamento ? Incredibile :D
danybig82
16-12-2007, 13:15
Ma quando lo scout te lo ha proposto cosa ti diceva di questo giocatore??
Ma quando lo scout te lo ha proposto cosa ti diceva di questo giocatore??
non può migliorare più di così.. penso...:sisi::sisi: o sbaglio??
danybig82
18-12-2007, 14:49
intendevo il commento iniziale dello scout quello prima della promozione nella squadra giovanile dove ti fa 'capire' le potenzialita del giocatore..
Ma quando dicono questa frase o questa qui sotto che dovrebbe essere la stessa cosa:
Sarò sincero: non credo che XXX possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile.
Vuol dire che non migliora più in nessuna skill o solo in quella allenata?
Anche il mio è giovanissimo (15 anni e 53 giorni)... faceva parte della squadra iniziale...
MarioBLQ
18-12-2007, 17:17
Forse è ora di far entrare un po' di aria fresca negli spogliatoi, boss. Prendi Antonio Maiozzi per esempio, sembra proprio che non migliori più.
significa che è proprio da licenziare giusto???:confused::confused:
:suspi::suspi:
a me avevano detto che significava che il giocatore non poteva migliorare di più nell'allenamento che sto utilizzando..
ilbarbadatre
18-12-2007, 23:21
anche a me uguale, dopo il primo allenamento mi ha detto cosi, e anche oggi dopo il secondo
se bisogna cambiare il tipo di allenamento (a caso peraltro) non lo posso certo fare per uno solo
lo terro a marcire, adesso è da 9 giorni che è con me
paladinif
18-12-2007, 23:25
anche a me uguale, dopo il primo allenamento mi ha detto cosi, e anche oggi dopo il secondo
se bisogna cambiare il tipo di allenamento (a caso peraltro) non lo posso certo fare per uno solo
lo terro a marcire, adesso è da 9 giorni che è con me
fallo marcire in una'ltra posizione,magari può migliorare in un'altra skill,sempre se è piccoletto:asd: ed è "veloce"nel migliorare:p
-=Lazza=-
19-12-2007, 00:54
se hai la rosa folta mandalo a giocare con la playstation, senno' sbatacchialo qua' e la' per il campo secondo le necessita'! :D
ilbarbadatre
19-12-2007, 00:57
fallo marcire in una'ltra posizione,magari può migliorare in un'altra skill,sempre se è piccoletto:asd: ed è "veloce"nel migliorare:p
si ma dicevo che nn posso cambiare allenamento per lui, che manco so se è forte in qualcosa, ho altri meglio alleno loro, lo provero in altri ruoli di sicuro, ma nn cambio allenamento per lui