Visualizza Versione Completa : Allenamento resistenza
mcmanu82
17-12-2007, 11:58
ciao ragazzi...mi serviva una precisazione...ma se schiero titolare un giocatore il sabato,questo prenderà il 100% dell'allenamento in resistenza...ma se in amichevole lo metto in panchina, questo alla fine prenderà il 100% o solo il 50% visto che è stato messo i panchina?
ciao ragazzi...mi serviva una precisazione...ma se schiero titolare un giocatore il sabato,questo prenderà il 100% dell'allenamento in resistenza...ma se in amichevole lo metto in panchina, questo alla fine prenderà il 100% o solo il 50% visto che è stato messo i panchina?
La logica dell'allenamento di HT vuole che conti l'ultima posizione in cui ha giocato. Dal momento che per resistenza conta anche la panca... il 50% :sisi:
La logica dell'allenamento di HT vuole che conti l'ultima posizione in cui ha giocato. Dal momento che per resistenza conta anche la panca... il 50% :sisi:
Penso di no (penso... certezze non ce ne sono mi sa :D )... visto che stanto in panchina non ha giocato in quella partita in una determinata posizione. :p
Correzione sull'allenamento Resistenza
13/11/2007
Per colpa di un piccolo errore nell'editoriale dell'8 ottobre, e' stata male interpretata la regola riguardante l'allenamento della resistenza. Ecco come quella regola avrebbe dovuto essere:
I giocatori che sono scesi in campo durante la settimana ricevono il 100% dell'allenamento in resistenza. Gli altri giocatori (incluse le riserve che non sono scese in campo) ne ricevono il 50%.
In Global mi pare di aver letto un messaggio di HT-coso in cui diceva che l'importante era che un giocatore avesse giocato una partita. Se poi veniva schierato in panchina in una partita successiva prendeva cmq il 100% dell'allenamento in resistenza per il fatto di aver già giocato in settimana.
In somma una sorta di piccola deroga al funzionamento normale dell'allenamento.
In Global mi pare di aver letto un messaggio di HT-coso in cui diceva che l'importante era che un giocatore avesse giocato una partita. Se poi veniva schierato in panchina in una partita successiva prendeva cmq il 100% dell'allenamento in resistenza per il fatto di aver già giocato in settimana.
In somma una sorta di piccola deroga al funzionamento normale dell'allenamento.
Mmhhh buono a sapersi. :up: