Visualizza Versione Completa : A Quanto posso venderlo?
terzappi
17-12-2007, 13:15
a quanto posso venderlo?
è ala grande
Stipendio settimanale: $5091
DMI: 29100
Altezza: 6'7" / 201 cm
Forma: forte
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: atroce Palleggio: scarso
Penetrazione: rispettabile Passaggio: pietoso
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: mediocre
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: rispettabile
Esperienza: atroce
suggerite :sisi:
Joey-sama
17-12-2007, 13:24
500k con scadenza sabato pomeriggio :sisi:
terzappi
17-12-2007, 15:36
siccome ho inziato a giocare da 2 giorni e quindi sono un niubbo, che mi consigli di fare ??? di venderlo? Ho circa 240k nelle casse e la prox settimana gioco fuori casa e ho idea che ci saranno tantissime spese.
Joey-sama
17-12-2007, 15:52
tienilo e fanne il perno della tua squadra (allenandolo)
occhio a non spendere troppo che dopo 4 settimane cessano i 50k extra-niubbo :sisi:
siccome ho inziato a giocare da 2 giorni e quindi sono un niubbo, che mi consigli di fare ??? di venderlo? Ho circa 240k nelle casse e la prox settimana gioco fuori casa e ho idea che ci saranno tantissime spese.
però vendi gli altri inutili..17giocatori in rosa son tantissimi..:sisi:
terzappi
17-12-2007, 16:41
però vendi gli altri inutili..17giocatori in rosa son tantissimi..:sisi:
come fai a sapere che ho 17 giocatori in rosa? :look: cmq il prob è che ho tentato di regarlarli ma nessuno li vuole
io so tutto :D
no comunque ho semplicemente provato a cercare il tuo nick su BB.. :asd:
licenzia quelli estremamente scarsi..comunque ora puoi tenerli..perchè tanto l'aggiornamento economico c'è appena stato..però entro lunedì prossimo ti conviene veramente ridurre un po la rosa :sisi:
terzappi
17-12-2007, 16:52
io so tutto :D
no comunque ho semplicemente provato a cercare il tuo nick su BB.. :asd:
licenzia quelli estremamente scarsi..comunque ora puoi tenerli..perchè tanto l'aggiornamento economico c'è appena stato..però entro lunedì prossimo ti conviene veramente ridurre un po la rosa :sisi:
sarà fatto sisi. anzi visto che ci sei mi consigli chi eliminare e chi tenere?? :sisi: