jakethesnake
17-12-2007, 13:56
Gioco spesso AOW, e l'ala insuff/eccellente in regia/cross non l'ho potuta comprare per problemi di costo.
Almeno per ora. Sto facendo ST selvaggio, ma la prima cosa che ho fatto è prendere un eccellente 19enne un minimo multiskill da allenare e da riserva se qualcuno si fosse fatto male.
Con il residuo questo è il massimo che mi sono potuto permettere... che è pochissimissimo:
18 anni e 51 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Prossimo compleanno: 16/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 470
Ingaggio: 390 €/settimana
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
In ogni caso mi erano rimasti 25K; o prendevo questo o buttavo uno slot di regia. Lo stipendio è di gran lunga il + alto tra tutti quelli come lui. Si può capire se manca molto allo scatto IN REGIA?
P.s.: quando mi scatta il 19enne sarà un'altra storia... ma per ora meglio gli slot occupati male che non occupati.
Almeno per ora. Sto facendo ST selvaggio, ma la prima cosa che ho fatto è prendere un eccellente 19enne un minimo multiskill da allenare e da riserva se qualcuno si fosse fatto male.
Con il residuo questo è il massimo che mi sono potuto permettere... che è pochissimissimo:
18 anni e 51 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Prossimo compleanno: 16/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 470
Ingaggio: 390 €/settimana
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
In ogni caso mi erano rimasti 25K; o prendevo questo o buttavo uno slot di regia. Lo stipendio è di gran lunga il + alto tra tutti quelli come lui. Si può capire se manca molto allo scatto IN REGIA?
P.s.: quando mi scatta il 19enne sarà un'altra storia... ma per ora meglio gli slot occupati male che non occupati.