PDA

Visualizza Versione Completa : Pleeeease, help.......chi/cosa alleno???



lodone
18-12-2007, 00:48
Allora....premessa:

1) ringrazio tutti coloro che so risponderanno numerosi :sisi:, il post è lungo ma ho cercato di renderlo il meno pesante possibile!!!
2)Evitare battute sullo stato PIETOSO dei miei giovani!!!:(:(:(


Roberto
15 anni e 93 giorni

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa

Valutazioni:

5,5 come CC normale
5,5 offensivo

-----------------------------------------------------------------------------------------

Enrico
16 anni e 90 giorni

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Cross. Secondo me questo giocat
ore è da considerarsi Talentuoso in Regia. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

Valutazioni:

4,5 stelle come CC normale
5 stelle come CC offensivo

------------------------------------------------------------------------------------------------

Lalo
16 anni e 45 giorni

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Valutazioni:

6 stelle come Ala Offensiva
4,5 stelle come attaccante

Note
Scattato almeno una volta in attacco...chissà col boost...

--------------------------------------------------------------------------------------------

Tarzan
17 anni e 54 giorni

in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Difesa prima che te ne accorga! Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Discreto.

Valutazioni:

5 stelle come attaccante
5,5 stelle come Difensore Centrale

Note:
Scattato in difesa a suo tempo, mi dice di continuare ad allenarlo in passaggi che è ottimo! Mi ripete SEMPRE che ha enorme talento.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

D'Annunzio
16 anni e 95 giorni

Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Cross prima che te ne accorga! Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Valutazioni:
Prima del boost come ala fece pena, ora:

4,5 stelle come terzino offensivo

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Carletto
16 anni e 76 giorni

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Difesa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale

Valutazioni:

5,5 stelle come Difensore Centrale.

Note:
Scattato in cross.

------------------------------------------------------------------------------------------

Salvo
16 anni e 63 giorni

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

Valutazioni:

4,5 stelle come Ala Offensiva
1,5 stelle come attaccante (pre-boost!!!!)

Note:
Scattato in attacco.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Mango
18 anni e 31 giorni

Default

Valutazioni:

6 stelle come Difensore Centrale.
5 stelle come Terzino Offensivo.

----------------------------------------------------------------------------------------

Paolino
15 anni e 71 giorni

n generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

-----------------------------------------------------------------------------------------

Spanu
16 anni e 44 giorni

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole.





Solo scrivere questo post mi ha dato già una prima schiarita di idee.....aspetto parerosi, numerosi!!!!! :D:D:D:D

cekkino
18-12-2007, 00:56
Io mi concentrerei sul miglior giovane che hai in prospettiva!

A una prima occhiata direi che i migliori sono i 2 centrocampisti, Roberto ed Enrico, e l'ultimo che hai pescato ovvero Spanu!

Io mi butterei su regia+passaggi se privilegi i 2 cc oppure su attacco+passaggi se credi nelle qualità del tuo attaccante :D

Sbobolo
18-12-2007, 01:04
Concordo con Cekky, hai talmente tanti giocatori discreti in passaggi che quasi azzarderei un passaggi + regia o attacco per un pò.

dj501
19-12-2007, 08:59
la butto li
farei una stagione di passaggi primaria e regia secondaria. Cosi facendo potresti sfruttare il boost in primaria quando li promuoverai in prima squadra. Dopo regia cmq attacco come secondaria :)

lupennino
20-12-2007, 17:05
io farei passaggi e regia per un pò... e poi cambierei regia con attacco... :)