Fede84
18-12-2007, 11:02
Ciao!!
Sono primo in classifica (X serie) a pari merito con uno che sulla carta reputo essere più forte! Vorrei rinforzare l'attacco e volevo chiedervi fino a quale serie un giocatore con le seguenti caratteristiche sarebbe utilizzabile.
Specialità: Imprevedibile
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: titanico
Per il momento non ho un vero cekkino...questo andrebbe benone, vero??
Se lo trovo però lo prenderò veloce!!
Solo un'altra domanda... consigliate sempre attaccanti veloci o con colpo di testa... ma conviene prendere il cekkino con colpo di testa? Non penso che faccia i cross per se stesso...:asd::asd:!! Però, per come è strutturato il gioco, magari è semplicemente una cosa matematica quindi non conta nulla...
Sono primo in classifica (X serie) a pari merito con uno che sulla carta reputo essere più forte! Vorrei rinforzare l'attacco e volevo chiedervi fino a quale serie un giocatore con le seguenti caratteristiche sarebbe utilizzabile.
Specialità: Imprevedibile
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: titanico
Per il momento non ho un vero cekkino...questo andrebbe benone, vero??
Se lo trovo però lo prenderò veloce!!
Solo un'altra domanda... consigliate sempre attaccanti veloci o con colpo di testa... ma conviene prendere il cekkino con colpo di testa? Non penso che faccia i cross per se stesso...:asd::asd:!! Però, per come è strutturato il gioco, magari è semplicemente una cosa matematica quindi non conta nulla...