PDA

Visualizza Versione Completa : Raga ho bisogno di un consiglio....sono in crisi!!!



dalamar
18-12-2007, 11:43
Sono in crisi perchè mi trovo in una situazione maledettamente ingarbugliata!!
Fino ad ora ho allenato Attacco/Passaggi.....
A questo punto mi trovo con 4 attaccanti ''allenabili''

XXX sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale

1 scatto in attacco
5 stelle


Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è YYY e ha 15 anni.Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Attacco prima che te ne accorga!

1 scatto in attacco e 1 scatto in passaggi
6 stelle

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è ZZZ e ha 16 anni.Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

1 scatto in attacco
6 stelle

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: KKK, e ha 16 anni.Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso.

5,5 stelle


Ora visto che con le nuove modifiche puo convenire tirare su le minkiette dopo i 18 (e magari passarli in 1^ visto che alleno attacco) quindi non ho esigenze diciamo ''immediate'' o a breve termine....... potrebbe essere un idea passare a CONCLUSIONI/PASSAGGI e mettere magari ZZZ come CC offensivo?
Cosi facendo, anche se pù lentamente tutti e 4 continuano a prendere un 65-70% di attacco, oltre ovviamente a CP e a PASSAGGI secondaria...


Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiii....non so che fare.......