Visualizza Versione Completa : Ala da VII
marcosanta_031
18-12-2007, 15:45
Ciao a tutti, mi trovo a dover comprare le ali, lemie fanno un po schifotto (accettabili in cross, una eccellente in regia, le altre che stanno a galla solo grazie all'esperienza insuff/accettabile).
Alleno regia, quindi la sto cercando giovani, ma che caratteristiche devono avere per essere acquisti sensati in una VII?
Una tipo questa? (Ovviamente con specialità - pensavo una veloce e una CdT)
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
Dato che ho 1400k in cassa, speravo di riuscire a prenderne 2, ma formidabili con passaggi e un accenno di regia costano sopra il milionazzo.... che fare?
Prendine 2 con queste carateristiche:
- età dai 19 ai 22 anni, ins/form/ins in regia/cross/passaggi veloce
- età dai 19 ai 22 anni, ins/form/ins in regia/cross/passaggi cdt
Per me ce la fai col tuo budget...se no prendine una senza passaggi :sisi:
marcosanta_031
18-12-2007, 16:40
ma sbaglio o le ali multiskill sono rari quanto dei panda o delle tigri bianche?
ho cercato gente come quelli che mi ha detto cecchino...0 risultati..
Ovvio :)
Le ali sono allenabili fino ai 23 anni e se hanno poca regia, normalmente, vengono portate su fino al magnifico o giu di li...
ma sbaglio o le ali multiskill sono rari quanto dei panda o delle tigri bianche?
ho cercato gente come quelli che mi ha detto cecchino...0 risultati..
Cercale senza mettere il filtro sui passaggi :sisi:
Le cose più importanti sono la specialità e le skill cross e regia :up:
bè dipende..io ne ho 2 con eccellente/buono in cross/regia...ma sinceramente visto che le uso offensive...le scambierei volentieri con 2 ali eccellenti/accettabili cross/attacco...
dipende come le deve usare...con che modulo intendo...
bè dipende..io ne ho 2 con eccellente/buono in cross/regia...ma sinceramente visto che le uso offensive...le scambierei volentieri con 2 ali eccellenti/accettabili cross/attacco...
dipende come le deve usare...con che modulo intendo...
Attacco ad un'ala non serve......forse intendevi passaggi :suspi:
Cmq io preferisco di gran lunga quelle con regia :sisi:
non serve neanche se le metto offensive?eppure ho visto che con il modificatore in HO il peso sulla valutazione di un ala con attacco è molto maggiore rispetto al peso che può dare un'ala con regia...sbaglierò...
non serve neanche se le metto offensive?eppure ho visto che con il modificatore in HO il peso sulla valutazione di un ala con attacco è molto maggiore rispetto al peso che può dare un'ala con regia...sbaglierò...
Solo cross e passaggi alzano l'attacco laterale!
Se un giocatore ha attacco+cross è un attaccante esterno, quindi un altro ruolo!
mmm..grazie cekkino.. fortuna che ancora non ho messo occhio al mercato;)...
beh diciamo che se ha come skill secondaria attacco puoi usarla come attaccante laterale in campionato e poi allenarla in amichevole...però senza dubbio per l'ala serve Regia e passaggi e non attacco