PDA

Visualizza Versione Completa : Primo concerto!



beppeverg
19-12-2007, 11:15
ieri ho fatto il mio primo concerto da solista, avevo più di 100 persone, nei prossimi anche molti di più...
valutazione scadente... che ne dite???
ovviamente le canzoni composte da me hanno preso al max una stellina, le cover due e gli eventi particolari da 4 a 0...
insomma diciamo che ci ho capito poco!!!
adesso che finisco il tour mamma dovrebbe darmi galateo per cui qualcosina miglioro ma la domanda è: come faccio a migliorare la mia resa?
ovvio che per ora non ho grosse possibilità di migliorare le canzoni, ne ho 4 mie e 4 cover, migliorerò prima possibile il canto base e la prima voce che sono le uniche cose che metto nelle canzoni e vediamo poi che succede!
che ne dite?
migliorato questo cercherò di scrivere qualche canzone nuova ma ci vorrà un pò mi sa...
dite che mi convenga togliere qualceh canzone mia orribile per aggiungere una cover migliore?
io non penso mi convenga visto che le mie 8 canzoni sono jammate al 100%...
più che altro vorrei un consiglio su come uovermi per i primi concerti perchè non so proprio in che direzione andare!!!!

kataclo
19-12-2007, 17:26
Scadente come inizio non è male, al momento lascerei le cose cosi come stanno, magari aggiungendo un paio di cover ben provate.

Nei tuoi pezzi, la prossima volta, aggiungi anche uno strumento (tipo consolle dj se sei un rapper, chitarra se blues etc etc) e studia quello strumento.

Hai già 5 stelle nel tuo genere musicale?

beppeverg
19-12-2007, 17:28
si ho 5 stelle nel gener musicale, 3 in canto base e 3 in prima voce, volevo portare prima di tutto quelle due a 5 stelle e poi cambiare qualcosa...
magari aggiungendo lo strumento...

kataclo
19-12-2007, 17:50
Fai bene... almeno le basi portale tutte a 5 stelle...

Dampyr
25-08-2008, 18:04
Fissato il primo concerto :sisi:
A differenza dell'altra volta c'arrivo con qualche pezzo jammato e soprattutto con gli strumenti :asd:
Dato che ho 2 settimane di tempo vediamo cosa salta fuori :sisi:

ZiDad
25-08-2008, 18:16
Il primo concerto è fallito... nel senso che ero a Berlino e pensavo che tornasse da solo a Roma... :-o
Il secondo concerto, il primo vero, è stato abissale e solitario, nel senso che la mia prima socia nn ha fatto in tempo per problemi di autostop.
Il terzo concerto l'ho fatto giusto per farlo, ma è andato in Walkover... 0 persone presenti, l'ho organizzato tardi...
Stasera suono alle 8 ad Amsterdam, io sono già lì, la mia socia è sull'aereo supersonico delle 6... Ci saranno 8 persone... Vediamo un pò!
Però il primo vero concerto che già sono emozionato solo a pensarlo sarà a Roma il 28/08/08: ho già venduto la bellezza di 41 biglietti... Ora basta che riesca ad imparare a suonare il basso...
Come dire... Cominciamo bene... :p