PDA

Visualizza Versione Completa : difesa serve in un attaccante?



fantaluca
19-12-2007, 12:43
è la skill che gli permette di recuperare palla o è tecnica? :confused:

Bloody
19-12-2007, 13:17
Tecnica e difesa sono le due skill antagoniste.
Difesa fa recuperare palla, tecnica invece permette di vincere i contrasti e migliorare il controllo.


Un attaccante con un po' di difesa almeno fa vedere belle cose: immaginati la tua punta che ruba palla ad un difensore (in genere hanno tecnica bassa) e si invola a tu per tu con il portiere avversario ;)

Dampyr
19-12-2007, 13:21
è la skill che gli permette di recuperare palla o è tecnica? :confused:

:sisi:
Diciamo che è la ciliegina come skill.. a bassi livelli è raro avere attaccanti così, costano un botto.

Forza del Vento
19-12-2007, 14:48
:sisi:
Diciamo che è la ciliegina come skill.. a bassi livelli è raro avere attaccanti così, costano un botto.

Quoto!

fantaluca
19-12-2007, 15:35
:sisi:
Diciamo che è la ciliegina come skill.. a bassi livelli è raro avere attaccanti così, costano un botto.
dopo la prima lucrosa vendita del porterino frutto del duro allenamento ho preso un attaccante salvo poi accorgermi che sokkerviewer, pur reputandolo un signor attaccante, mi consiglia di schierarlo in difesa... beh ha ottimo in difesa :eek: :D :D :D :D

ho diverse possibilità di rotazione che mi permetterebbero di schierarlo sia in difesa che in attacco, ma a sto punto si prova davanti.... AVANTI!!!!! :asd:

Forza del Vento
19-12-2007, 15:38
Vedrai che belle soddisfazioni!!

Lo posti che son curioso?!?

fantaluca
19-12-2007, 16:01
è iddu

Emiliano Rosin, età: 28
valore: 123 500 €, ingaggio: 1 500 €
club: Rex FFC, nazione: Hrvatska
eccellente forma, media disciplina tattica

media resistenza, tremendo parate
buona velocità, ottimo difesa
buona tecnica, accettabile regia
buono passaggio, solido attacco

Forza del Vento
19-12-2007, 16:04
è iddu

Eh cavolo! Effettivamente potrebbe essere un ottimo difensore :sisi:
Però con un pizzico di resistenza in più questo diventa davvero una mezzapunta coi fiocchi :up:

Dampyr
19-12-2007, 16:07
Però con un pizzico di resistenza in più questo diventa davvero una mezzapunta coi fiocchi :up:

Oppure un'ala, come caratteristiche quelle sono :sisi:

Forza del Vento
19-12-2007, 16:08
Oppure un'ala, come caratteristiche quelle sono :sisi:

Effettivamente un giocatore così lo puoi usare ovunque! Sarebbe anche una diga notevole davanti alla difesa...

Lo vedo bene comunque proprio come mezzapunta- ala offensiva per sfruttarne appieno tutte le potenzialità

fantaluca
19-12-2007, 16:12
diciamo che l'acquisto è mirato ad avere un jolly vero... ho un difensore molto simile a questo (solido in difesa però, ma con un po + di tecnica e di velocità oltre che resistenza) che mi può passare a trequartista col trequartista che è + attaccante... penso che farò un valzer di prove per poi trovare l'assetto migliore

ovviamente la resistenza non mi preoccupa più di tanto dovendo già allenarla per altri