PDA

Visualizza Versione Completa : è inutile dargli ulteriori allenamenti, giusto?



Aled
19-12-2007, 15:02
come da titolo mi chiedevo se questo ormai non aumenta +.

lo scout mi diceva:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Ugo Bergami.

Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Parate. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Parate prima che te ne accorga!

l'ho allenato in parate per molto e mi ha segnalato i 2 scatti.

l'ho allenato per altre 2 o 3 partite e mi ha detto:
Dovrebbe pensare un attimo al futuro di Ugo Bergami. Ritengo che necessiti dell'allenamento di una squadra professionistica per poter andare avanti. Sta a lei decidere se ne vale la pena o meno.


anche se lo alleno non riceve + benefici vero?
grazie

Forza del Vento
19-12-2007, 15:10
In teoria ha raggiunto il massimo però in alcuni casi è successo che il giocatore facesse ulteriori progressi... Lo hai già provato in difesa?

Aled
19-12-2007, 15:14
in difesa mi ha fatto 2 stelle, senza essere mai allenato in quel ruolo, neanche in secondaria. come mai?

Forza del Vento
19-12-2007, 15:17
Dopo le modifiche o prima?

Se dopo per via del potenziamento della resistenza e delle skill (2 stelle potrebbe besissimo essere anche disastroso in difesa)

Aled
19-12-2007, 15:19
dopo le modifiche, 2 stelle da terzino difensivo.Che ne dici?

-=Lazza=-
19-12-2007, 15:25
che ora ti conviene promuoverlo o licenziarlo :|

Forza del Vento
19-12-2007, 15:26
dopo le modifiche, 2 stelle da terzino difensivo.Che ne dici?

Che ha disastroso in difesa... potresti provare con calci piazzati come secondaria e finire l'altro portiere postato con parate primario

Aled
19-12-2007, 15:34
è meglio allora mettere cp come secondaria?è che ho un attaccante 16 enne che fa 6 stelle, è quindi qualche settimana che ho impostato attacco come secondaria.

Forza del Vento
19-12-2007, 15:36
è meglio allora mettere cp come secondaria?è che ho un attaccante 16 enne che fa 6 stelle, è quindi qualche settimana che ho impostato attacco come secondaria.

E cavolo... beato te che hai sti problemi di abbondanza! :up:

Vai di attacco e sto portiere appena arriva ai 17anni promuovilo...

Aled
19-12-2007, 15:45
sì, appena avrà 17 anni lo metterò subito al lavoro, compirà gli anni il martedì e debutterà in amichevole lo stesso giorno, che c...

Forza del Vento
19-12-2007, 15:48
sì, appena avrà 17 anni lo metterò subito al lavoro, compirà gli anni il martedì e debutterà in amichevole lo stesso giorno, che c...

In bocca al lupo per la pescata!! :up: