PDA

Visualizza Versione Completa : Questo lo continuo ad allenare oppure no?



Aled
19-12-2007, 15:12
lo scout in questione mi aveva detto di lui...

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Syçel Thomai(attualmente fa 6-6,5 stelle)

Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Parate prima che te ne accorga! Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi disastroso.

l'ho allenato in parate per diverse partite e questi sono stati i commenti dell'allenatore


18-10-2007 06:05
Partita Questa settimana ho notato che Syçel Thomai ha migliorato la sua abilità in Parate. Primo scatto?

20-10-2007 11:10
Partita Syçel Thomai è un ragazzo davvero simpatico e non dà mai grattacapi durante gli allenamenti. E' molto attaccato a sua madre.
Cosa significa?

10-11-2007 11:10
Partita Syçel Thomai ha un considerevole talento in Cross, che però non sta sfruttando in maniera ottimale per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su... mah!

24-11-2007 11:10
Partita Syçel Thomai sta migliorando in Parate. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.Secondo scatto?

06-12-2007 12:00
Partita E' stato fantastico vedere Syçel Thomai in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva.:confused:

10-12-2007 22:45
Partita Syçel Thomai è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Parate è aumentata con l'allenamento.Terzo scatto?

17-12-2007 22:45
Partita Syçel Thomai era di buon umore oggi, poi ho saputo che era il suo compleanno!:rolleyes:

cosa faccio?credete che sia già accettabile e non scatti +?o aspetto che mi dica qualcosa di + concreto l'allenatore?

ho un attaccantino niente male che freme per essere allenato in primaria e non solo in secondaria:)

grazie

Forza del Vento
19-12-2007, 15:23
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Syçel Thomai(attualmente fa 6-6,5 stelle)

Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Parate prima che te ne accorga! Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi disastroso.

[QUOTE=Aled;495348]18-10-2007 06:05
Partita Questa settimana ho notato che Syçel Thomai ha migliorato la sua abilità in Parate. Primo scatto?
:sisi:


20-10-2007 11:10
Partita Syçel Thomai è un ragazzo davvero simpatico e non dà mai grattacapi durante gli allenamenti. E' molto attaccato a sua madre.
Cosa significa?
Commento riguardante la personalità


10-11-2007 11:10
Partita Syçel Thomai ha un considerevole talento in Cross, che però non sta sfruttando in maniera ottimale per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su... mah!
Potenzialmente ha margini di miglioramente in cross


24-11-2007 11:10
Partita Syçel Thomai sta migliorando in Parate. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.Secondo scatto?
:sisi:


06-12-2007 12:00
Partita E' stato fantastico vedere Syçel Thomai in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva.:confused:
Good day (le stelle attuali rappresentano il suo valore effettivo)


10-12-2007 22:45
Partita Syçel Thomai è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Parate è aumentata con l'allenamento.Terzo scatto?
:sisi:


17-12-2007 22:45
Partita Syçel Thomai era di buon umore oggi, poi ho saputo che era il suo compleanno!:rolleyes:
Nulla

grazie

3 scatti raggiunti :up:

Aspetta che sia l'allenatore a dirti basta ;) (potrebbe benissimo aver bisogno di un altro scatto anche se le 6,5 stelle portano a pensare che sia già accettabile --> magari ti prende comunque qualche decimale in più)

-=Lazza=-
19-12-2007, 15:27
il fatto che e' talentuoso vuol dire che e' anche abbastanza veloce nell'apprendere gli allenamenti, e visto che non ti han detto di buttarlo su in prima squadra prova a dargli un'altro paio di bottarelle che potrebbe fare anche un'altro scatto!

Aled
19-12-2007, 15:30
ok, grazie!