Visualizza Versione Completa : Termometro del mercato
Ho la sensazione che il mercato si stia raffreddando... proprio ora che, viste la mia posizione, volevo vendere qualche buon vecchiardo per rinnovare la rosa...
Voi che ne pensate? I prezzi come si stanno muovendo?
partendo dal presupposto che i prezzi rispetto a 2 stagioni fa sono decisamente saliti (anche di brutto in alcuni casi)......secondo me se si cerca con attenzione e pazienza l'affare si può sempre trovare :sisi:
detto questo, mi sono accorto anche io che i prezzi sono leggermente scesi, ma non in maniera evidentissima, da poter prevedere un calo generale...
nel tuo caso, se hai voglia di "rinfrescare" la rosa, prova a mettere in vendita ad una base gradita, se vanno via bene....altrimenti riprovi ;)
IL_PURTY
19-12-2007, 18:32
Ho la sensazione che il mercato si stia raffreddando... proprio ora che, viste la mia posizione, volevo vendere qualche buon vecchiardo per rinnovare la rosa...
Voi che ne pensate? I prezzi come si stanno muovendo?
si.. qualcosina meno... comunque roba da 10-15k non di piu'!!! :asd::asd::asd:
Vedremo dopo le modifiche quindi dalla nuova stagione..
lupennino
20-12-2007, 18:06
io ho notato che gli eccellenti in difesa... sono calati.. almeno di 30-40k
Birimbao
20-12-2007, 19:22
io ho notato che gli eccellenti in difesa... sono calati.. almeno di 30-40k
Anch'io l'ho notato...i magnifici in regia sono calati almeno di 20-30k! :asd:
branco di niubbi che non siete altro... ;)
io ho venduto l'attaccante splendido (senza specialità) e mi son preso un fuoriclasse veloce facendo quasi una patta! :asd:
gli affari si fanno sempre! :sisi:
Mikeowen79
20-12-2007, 22:28
io ho venduto l'attaccante splendido (senza specialità) e mi son preso un fuoriclasse veloce facendo quasi una patta! :asd:
Vabbè ma tu non fai testo.... praticamente lavori su hattrick :asd: :asd: :asd:
Non è che ti fanno HT onorario????? ;)
lupennino
21-12-2007, 10:49
ma come cacchio fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!