PDA

Visualizza Versione Completa : Termometro del mercato



ZiDad
19-12-2007, 17:25
Ho la sensazione che il mercato si stia raffreddando... proprio ora che, viste la mia posizione, volevo vendere qualche buon vecchiardo per rinnovare la rosa...
Voi che ne pensate? I prezzi come si stanno muovendo?

kekko
19-12-2007, 17:31
partendo dal presupposto che i prezzi rispetto a 2 stagioni fa sono decisamente saliti (anche di brutto in alcuni casi)......secondo me se si cerca con attenzione e pazienza l'affare si può sempre trovare :sisi:

detto questo, mi sono accorto anche io che i prezzi sono leggermente scesi, ma non in maniera evidentissima, da poter prevedere un calo generale...

nel tuo caso, se hai voglia di "rinfrescare" la rosa, prova a mettere in vendita ad una base gradita, se vanno via bene....altrimenti riprovi ;)

IL_PURTY
19-12-2007, 17:32
Ho la sensazione che il mercato si stia raffreddando... proprio ora che, viste la mia posizione, volevo vendere qualche buon vecchiardo per rinnovare la rosa...
Voi che ne pensate? I prezzi come si stanno muovendo?

si.. qualcosina meno... comunque roba da 10-15k non di piu'!!! :asd::asd::asd:

Vedremo dopo le modifiche quindi dalla nuova stagione..

lupennino
20-12-2007, 17:06
io ho notato che gli eccellenti in difesa... sono calati.. almeno di 30-40k

Birimbao
20-12-2007, 18:22
io ho notato che gli eccellenti in difesa... sono calati.. almeno di 30-40k

Anch'io l'ho notato...i magnifici in regia sono calati almeno di 20-30k! :asd:

anzul
20-12-2007, 21:25
branco di niubbi che non siete altro... ;)

io ho venduto l'attaccante splendido (senza specialità) e mi son preso un fuoriclasse veloce facendo quasi una patta! :asd:

gli affari si fanno sempre! :sisi:

Mikeowen79
20-12-2007, 21:28
branco di niubbi che non siete altro... ;)

io ho venduto l'attaccante splendido (senza specialità) e mi son preso un fuoriclasse veloce facendo quasi una patta! :asd:

gli affari si fanno sempre! :sisi:

Vabbè ma tu non fai testo.... praticamente lavori su hattrick :asd: :asd: :asd:

Non è che ti fanno HT onorario????? ;)

lupennino
21-12-2007, 09:49
branco di niubbi che non siete altro... ;)

io ho venduto l'attaccante splendido (senza specialità) e mi son preso un fuoriclasse veloce facendo quasi una patta! :asd:

gli affari si fanno sempre! :sisi:

ma come cacchio fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!