PDA

Visualizza Versione Completa : Evelina Manna



Dr_Velvet
20-12-2007, 13:41
http://www.evelinamanna.com/galleria/immagini/galleria-immagini01.jpg

da questa signorina dipendevano gli equilibri al senato :asd::asd:

Conversazione del tutto prevedibile,ma ascoltarla fa un certo effetto :sisi:
http://espresso.repubblica.it/multimedia/1471644

macedone
21-12-2007, 09:53
Direi che siamo messi bene...

:asd: :asd: :asd:

Calimar
21-12-2007, 09:55
beh, direi che ha un bel SENato comunque :sisi: :sisi:

Uafa
21-12-2007, 10:56
beh, direi che ha un bel SENato comunque :sisi: :sisi:

Bisognerebbe vederla all'opera alla CAMERA... :p

Calimar
21-12-2007, 11:00
Bisognerebbe vederla all'opera alla CAMERA... :p

o magari nelle riunioni di gabinetto.... :sisi:

eagle81
21-12-2007, 11:12
o magari nelle riunioni di gabinetto.... :sisi:

ehi ma questo è fetish!!!!:asd:

belli voi a criticare...possiamo forse noi anche pretendere che qualsivoglia uomo non arda lui di speme e disio per cotante puppe foss'anco lui maritato?!?!?!?!?!?

no, nn possiamo!!!!

lupennino
21-12-2007, 11:13
è la classica prova che
"tira più un pelo di xxxx che un carro di buoi...."
eeeeeeh il nonno lo diceva sempre...
eeeeeeh

Calimar
21-12-2007, 11:24
è la classica prova che
"tira più un pelo di xxxx che un carro di buoi...."
eeeeeeh il nonno lo diceva sempre...
eeeeeeh

la saggezza degli anziani ! :sisi::sisi:

Diablix
21-12-2007, 13:25
Io ho ascoltato i primi due minuti... poi mi son rotto le balle, personalmente me ne frega veramento poco :asd:

Ma io per tv, radio e giornali sentivo parlare di raccomandazioni... questa simpatica signorina che c'entra?


Comunque la cosa più vergognosa non è stata nè la telefonata in sè nè il fatto che sia stata pubblicata.
Ma il fatto che berlusconi, come avrebbe detto praticamente chiunque, si è giustificato così:

"Eh ma lo fanno tutti..."

Volete sapere la vera rovina d'Italia qual è?
Questa! Se uno sgarra e viene sgamato... FRUSTATE. Lo fanno anche gli altri? Amen, io ho sgamato te per ora.. va tranquillo che sgamo anche gli altri.

Il NON ragionare così sta mandando a puttane l'italia, non il resto.

anzul
21-12-2007, 13:28
Il NON ragionare così sta mandando a puttane l'italia, non il resto.
letteralmente...

comunque della pischella ne parla a fine telefonata, gli era stata richiesta espressamente da qualche parlamentare della maggioranza in cambio del voto... :(

hotplug
21-12-2007, 13:51
Se non altro in una successiva intervista il cavaliere è stato onesto dicendo che per lavorare in Rai, al giorno d'oggi, bisogna essere raccomandati e/o prostituirsi.

PALO
21-12-2007, 13:56
Se non altro in una successiva intervista il cavaliere è stato onesto dicendo che per lavorare in Rai, al giorno d'oggi, bisogna essere raccomandati dalla sinistra e/o prostituirsi.



Come se a Mediaset fosse tutta meritocrazia o le raccomandazioni da destra non contassero nulla.

Atta7
21-12-2007, 14:01
Se non altro in una successiva intervista il cavaliere è stato onesto dicendo che per lavorare in Rai, al giorno d'oggi, bisogna essere raccomandati e/o prostituirsi.


E lui lo sa bene visto che ha comdandato in Rai per qualche anno.

charlie84
21-12-2007, 14:06
E lui lo sa bene visto che ha comdandato in Rai per qualche hanno.

Con l'acca???:D

Diablix
21-12-2007, 14:25
Se non altro in una successiva intervista il cavaliere è stato onesto dicendo che per lavorare in Rai, al giorno d'oggi, bisogna essere raccomandati e/o prostituirsi.

Ma che onesta e onesta, è questa la cosa GRAVISSIMA detta da Berlusconi (e chi mi conosce sa bene che non sono di certo di sinistra).

Lui si è giustificato dicendo che è così che funziona in rai e che lo fanno tutti, perchè se vuoi lavorare in rai devi essere raccomandato o prostituirti.


Ma che scherziamo? L'ex-premier, capo della maggioranza e il possibile nuovo premier che mi viene a dire: "beh, io mi comporto male perchè lo fanno tutti e mi tocca farlo"?


Se sai che c'è un illecito DEVI denunciarlo, nessuna scusa o per quanto mi riguarda ne sei complice.
Questa si chiama omertà, che è grave tanto quanto il reato stesso. E non solo, il "lo fanno tutti" non è una giustificazione plausibile.
In Italia purtroppo la prima si chiama onestà, e la seconda è falsa.
Ribadisco.. QUESTO ci sta mandando a puttane. Perchè se i cittadini per primi fossero onesti e avessero senso civico non solo il paese migliorerebbe nonostante l'inefficienza politica, ma anche i politici sarebbero costretti a migliore.. almeno in parte.
Dovremo vergognarci tutti quanti.



E questo a prescindere da idee e schieramente politici, perchè come ho già detto sebbene non voti forza italia son sicuramente più dalla parte del berlusca che di prodi.

Calimar
21-12-2007, 14:28
ma veramente in ciò che fanno saccà e berlusconi e cosa succede in Rai non ci vedo niente di nuovo.... quello che dovrebbe seriamente far riflettere è il punto in cui silvio parla di Evelina Manna e dice che, il piazzarla in rai, serve per avere la maggioranza in senato :eek::eek::eek:
è questa la cosa assurda :eek:

Un senatore della repubblica che vende un suo voto (con conseguenze possibili di crisi di governo) per un posto di una sua amica/parente/amante come showgirl o chissà cosa.... questa, imho, è la cosa gravissima !

Diablix
21-12-2007, 14:32
Ma era risaputo anche quello...
Ribadisco, la cosa grave è che ora che la cosa è stata palesata il tutto è finito in una bolla di sapone perchè "tanto lo fanno tutti".

Uafa
21-12-2007, 15:30
Ci sono persone ancora capaci di stupirsi della politica italiana... :D

mezzosangue
21-12-2007, 15:43
per sorprendermi dovrebbero eleggere un cane o un gatto in parlamento. Purtroppo, nonostante ho solo 20 anni, ho perso la speranza che il parlamento funzioni.
Vado a votare chi considero meno peggio non chi credo il migliore.
Concordo con Diablix, pur avendo opinione politica diversa, nel sostenere che finchè tutto è permesso con la scusa "è ma lo fanno tutti" non se ne va da nessuna parte

hotplug
21-12-2007, 17:25
Come se a Mediaset fosse tutta meritocrazia o le raccomandazioni da destra non contassero nulla.
ti prego di non quotare frasi che non ho mai detto quel "dalla sinistra" non l'ho mai detto: in mediaset forse/probabilmente funziona allo stesso modo, ma in quel momento parlavamo di RAI e non di Mediaset.


Ma che onesta e onesta, è questa la cosa GRAVISSIMA detta da Berlusconi (e chi mi conosce sa bene che non sono di certo di sinistra).

Ma se io commetto un furto e poi dico che sono stato io, è giusto dare atto dell'onestà nell'aver confessato !
Il cavaliere ha detto una cosa vera. Certo, anche lui è (probabilmente) coinvolto in tutta quella merda, però questi, in Italia, sono dettagli :rolleyes:

Diablix
21-12-2007, 18:39
Ma se io commetto un furto e poi dico che sono stato io, è giusto dare atto dell'onestà nell'aver confessato !
Il cavaliere ha detto una cosa vera. Certo, anche lui è (probabilmente) coinvolto in tutta quella merda, però questi, in Italia, sono dettagli :rolleyes:

Ma qui la situazione è diversa.
E' come se una banca avesse subito 100 rapine in 100 giorni, ma non fossero riusciti a beccare nessuno.
Il 101mo giorno decidi di andarci te, ti beccano e dici: "eh ma io so che da queste parti lo fanno tutti, non è colpa mia".

Con una frase non solo confessi il furto, ma anche di essere a conoscenza dei colpevoli di altri furti e di non averli denunciati.
Doppio reato e la passi liscia.

Se non ti sembra grave... :asd:



Non è che casco dalle nuvole e scopro solo oggi che in politica e in rai sono tutti venduti e che tutti lo sanno, ma se uno come Berlusconi dichiara pubblicamente una cosa del genere è ovvio che sappia pure nomi, cognomi e illeciti connessi. E se ammette di saperlo, non si possono più trovare scuse... in uno Stato che funziona come si deve non solo sarebbe stato messo alla gogna dall'opinione pubblica perchè omertoso (si dice così? :asd: ), ma la Polizia l'avrebbe preso e interrogato per una settimana finchè non saltano fuori i nomi di tutti i colpevoli.

Invece domani già non se ne ricorderà più nessuno... che tristezza :sisi:

Atta7
21-12-2007, 20:34
Con l'acca???:D

Oh, è la seconda volta oggi. :eek: Mi devo preoccupare :sisi: