PDA

Visualizza Versione Completa : Studio nuove valutazioni



dalamar
20-12-2007, 15:16
Qualcuno ha già iniziato a pensare a come si valutano le nuove stelle?
Secondo i miei parametri (e quindi ci vado con gli scarpini di piombo) la valutazione in stelle corrisponde abbastanza precisamente al valore reale della skill primaria, riassumendo:

Un attaccante da 6 stelle è accettabile in attacco
Un attaccante da fa 7 stelle è buono in attacco

I valori 1/2 stella corrispondono al valore 0.5 nella skill....

Un attaccante da 5,5 stelle dovrebbe essere trall'insufficiente/accettabile

Che dite voi?

SME4GOL
20-12-2007, 15:19
Per un'attaccante è difficile, visto che influisce (e molto) anche la skill passaggi: rischi di avere un 6,5 stelle che in realtà è insufficiente in attacco e debole (alto) in passaggi :sisi:

Fondamentalmente l'unico ruolo in cui c'è una corrispondenza certa tra stelle e livello skill è il portiere..

dalamar
20-12-2007, 15:31
Per un'attaccante è difficile, visto che influisce (e molto) anche la skill passaggi: rischi di avere un 6,5 stelle che in realtà è insufficiente in attacco e debole (alto) in passaggi :sisi:

Fondamentalmente l'unico ruolo in cui c'è una corrispondenza certa tra stelle e livello skill è il portiere..


Mi sembra che i post sopra, in rilievo, sulle pescate delle giovanili si avvicinino molto alla mia teoria...ora mi metto a fare un giro e dare una verificata

Ferlons
20-12-2007, 20:19
io ho pescato un:

attacco: accettabile
cross: scarso
passaggi: insuff
CP: debole

che faceva 6 stelle :sisi:

-=Lazza=-
21-12-2007, 01:22
scusate se mi intrufolo ma non volevo aprire un'ulteriore topic, ma secondo voi i commenti che da' l'allenatore sono fuorvianti??

Evandro Agiato afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione...

Mi è piaciuto il modo con cui Evandro Agiato ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.


la seconda in pratica non vuol dire niente, non sta migliorando vero?
in poche parole la partita precedente mi ha detto che quel giocatore si fermera' a quel livello, e la partita dopo solamente che ha dato il massimo e ha fatto una bella partita pero' con il suo livello standard perche' non ha null'altro da dare giusto?

Ferlons
21-12-2007, 09:19
scusate se mi intrufolo ma non volevo aprire un'ulteriore topic, ma secondo voi i commenti che da' l'allenatore sono fuorvianti??

Evandro Agiato afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione...

Mi è piaciuto il modo con cui Evandro Agiato ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.


la seconda in pratica non vuol dire niente, non sta migliorando vero?
in poche parole la partita precedente mi ha detto che quel giocatore si fermera' a quel livello, e la partita dopo solamente che ha dato il massimo e ha fatto una bella partita pero' con il suo livello standard perche' non ha null'altro da dare giusto?

io la seconda la interpreto come un giorno in cui la sua valutazione in stelline rispecchia il suo max possibile, poi non so :-o

dalamar
21-12-2007, 12:09
io ho pescato un:

attacco: accettabile
cross: scarso
passaggi: insuff
CP: debole

che faceva 6 stelle :sisi:


Questo confermerebbe la mia tesi infatti

6 stelle = accettabile

-=Lazza=-
21-12-2007, 15:52
io la seconda la interpreto come un giorno in cui la sua valutazione in stelline rispecchia il suo max possibile, poi non so :-o

massimo massimo possibile oppure massimo solo per quel ruolo?