PDA

Visualizza Versione Completa : E' credibile?



Pericle
21-12-2007, 13:20
Messaggio iniziale scout:
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.

Dopo circa una stagione e mezza di allenamento secondario alternato in cross, ieri il mio geniale allenatore (alcolisti anonimi) se ne è uscito dicendo:
Sarò sincero: non credo che Matteo Leuchi possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile.

Possibile che sia già arrivato a buono facendo solo 6 stelle in campionato (nelle ultime 2 partite, prima giocava terzino)? :suspi:

Lo promuovo o no domani?

tarallucci&vino
21-12-2007, 13:37
le stellette sembrano poche, ma se ti ha detto così potrebbe non poter crescere più. Nell'ultimo allenamento hai allenato cross?

Pericle
21-12-2007, 13:39
Si, come secondario. :sisi:

-=Lazza=-
21-12-2007, 16:05
fagli fare una partita da ala con cross primario se ti interessa come giocatore cosi' hai la prova del 9 !

dalamar
21-12-2007, 17:08
Messaggio iniziale scout:
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.

Dopo circa una stagione e mezza di allenamento secondario alternato in cross, ieri il mio geniale allenatore (alcolisti anonimi) se ne è uscito dicendo:
Sarò sincero: non credo che Matteo Leuchi possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile.

Possibile che sia già arrivato a buono facendo solo 6 stelle in campionato (nelle ultime 2 partite, prima giocava terzino)? :suspi:

Lo promuovo o no domani?


Se ti interessa davvero perchè è uno dei giovani migliori che hai...io un paio di colpi in cross primaria glieli darei....perchè 6 stelle dovrebbe essere accettabile....o giu di li

Pericle
21-12-2007, 18:36
Il problema è che cross è il terzo allenamento, anzi forse addirittura il 4°...
Ho un ottimo difensore da crescere, un portiere buono (che per me ha già raggiunto il limite, ma quel deficiente dell'allenatore non mi dice nulla) ed avrei pure una giovanissima punta da 4 stelle e 2 cc da 4,5 stelle :(

Pericle
22-12-2007, 12:14
Matteo Leuchi (186271475)
17 anni e 64 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 08/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 240
Ingaggio: 310 €/settimana
Proprietario: Costantinopolis
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole


PsicoTSI Tool Terminus Edition
Cross[Forma=Alta]=6.71
Cross[Forma=Media]=6.82
Cross[Forma=Bassa]=6.93


Ridicolo...
Come volevasi dimostrare, non sanno inserire neanche una banale frase dell'allenatore con criterio...
Branco di imbecilli :mad:

anzul
22-12-2007, 12:28
non ha preso il boost in quanto 17enne, probabilmente se avesse avuto 18 anni usciva buono, comunque non mi fascerei troppo la testa... non è che fosse proprio sto gran fenomeno! :bd:

lodone
22-12-2007, 12:54
Matteo Leuchi (186271475)
17 anni e 64 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 08/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 240
Ingaggio: 310 €/settimana
Proprietario: Costantinopolis
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole


PsicoTSI Tool Terminus Edition
Cross[Forma=Alta]=6.71
Cross[Forma=Media]=6.82
Cross[Forma=Bassa]=6.93


Ridicolo...
Come volevasi dimostrare, non sanno inserire neanche una banale frase dell'allenatore con criterio...
Branco di imbecilli :mad:

Non so perchè...ma non è la prima volta che lo vedo, ma spesso si ferma un po' prima del dovuto....giusto qualche decimale eh!

Però so di giocatori che venivano continuati ad allenare e un altro scattino lo facevano.

E' da capire se questo STOP vicino al limite è il BOOST dei 18enni oppure ce ne stanno di ulteriori, se funziona sempre così o cos'altro.....


Inoltre, non avete pensato che così ci saranno un sacco di giocatori per traders?????
Non credo sia casuale....:rolleyes:

Pericle
22-12-2007, 13:11
Inoltre, non avete pensato che così ci saranno un sacco di giocatori per traders?????
Non credo sia casuale....:rolleyes:

Questo mi fa inca**are ancora di più, perchè vuol dire che lavorano da cani sapendo di farlo ed avendo una motivazione infima :mad: