PDA

Visualizza Versione Completa : Non lo sopporto pių....davvero !



derblauereiter
21-12-2007, 19:25
Oggi l'amico di Superciuk dice questo:
Lascia che i ragazzi provino nuove posizioni in campo, ma penso che dovresti far allenare in Attacco Lino Braidotti.

Mi viene il dubbio....cosa ho allenato io ?
ah..ecco:
Attualmente ci stiamo concentrando su Attacco e Passaggi. Puoi cambiare gli obiettivi di allenamento, se vuoi.

Dove cacchio l'ho schierato ?
appunto...

Lino Braidotti
15 anni e 88 giorni
Ultima partita: 19-12-2007 20:25
Ultima valutazione: *****+
Ultima posizione: Attaccante
Infortuni : Nessuno

E allora mi spiegate cosa diavolo vuol dire sto commento ? :confused:

Midgar
21-12-2007, 19:34
vuol dire che se vuoi puoi ruotare gli altri giocatori in campo ma Lino Braidotti lo devi allenare in attacco.

dietro le righe si capisce pure che nella skill passaggi l'allenamento non ha dato risultati per questa settimana.
tutto qua

danybig82
21-12-2007, 20:16
dietro le righe si capisce pure che nella skill passaggi l'allenamento non ha dato risultati per questa settimana.
tutto qua

Lo capisci da cosa??

-=Lazza=-
21-12-2007, 21:04
Lo capisci da cosa??

superciuk e' l'amico suo e glielo ha confidato anche se doveva essere segreto professionale :asd:

Midgar
21-12-2007, 21:36
Lo capisci da cosa??

lo deduco dal fatto che avendo giocato attaccante si č allenato anche in passaggi ma l'allenamento non lo ha fatto scattare e l'allenatore non comunica miglioramenti.

marcejap
21-12-2007, 22:25
Oggi l'amico di Superciuk dice questo:
Lascia che i ragazzi provino nuove posizioni in campo, ma penso che dovresti far allenare in Attacco Lino Braidotti.

Mi viene il dubbio....cosa ho allenato io ?
ah..ecco:
Attualmente ci stiamo concentrando su Attacco e Passaggi. Puoi cambiare gli obiettivi di allenamento, se vuoi.

Dove cacchio l'ho schierato ?
appunto...

Lino Braidotti
15 anni e 88 giorni
Ultima partita: 19-12-2007 20:25
Ultima valutazione: *****+
Ultima posizione: Attaccante
Infortuni : Nessuno

E allora mi spiegate cosa diavolo vuol dire sto commento ? :confused:


Non me lo spiego neanch'io, questo tipo di commenti l'ho avuto anche io per un mio giocatore.

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49780

Il ragazzo č ancora in squadra, anche se non sto allenando attacco ora. Mi č scattato un paio di settimane fa, e per ora l'ubriacone ha smesso di farci commenti. Per me č un bug che colpisce gli attaccanti.

ilbarbadatre
22-12-2007, 00:57
forse vuole che tu alleni attacco primario e secondario

danybig82
22-12-2007, 11:51
ma nn era controproducente allenare la stessa cosa in primaria e secondaria ?!?:confused: