PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 34: 7° giornata



mjasky
22-12-2007, 11:19
Originariamente inviato da EvilEmpireV
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti

Teo7 - RED Ires

per ora vinco 3-1...........

vinto 4-1.......chiudo l'andata al 2°posto......a pari punti con il 3°...a 2 punti dal 1°..............si lotta fino alla fine...........

Forza del Vento
22-12-2007, 11:26
F.C. Sees - Tokio Rose

Vista la classifica partita facile però l'allenatore ha fatto 2 giri di generale trovandosi con un ottima forma.

Buona settima giornata!!

EDIT: comoda vittoria 1-6 e si rimane soli in vetta :up:

anzul
22-12-2007, 11:27
Spallinati - The Dr@gons ... 8 - 1 :rotfl:

affrontiamo un bel bot con:

Spirito di squadra: furiosi :(
Fiducia: scarsa :mad:

per giunta piove e son pieno di veloci :p

ovviamente pic, TA estremo e mille iazze a tutti quelli che mi hanno gufato lo 0-0 :asd:

robiuan
22-12-2007, 11:32
s.s. Fronzolese - real sancataldese 2-1 e andata male li aspetteremo al ritorno con il CALORE dei tifosi :(____________O______________
___________***_____________
__________()***_____________
_________***+**____________
________**o***O*___________
_______o***O*****__________
______***+****O***_________
____****o**********O______
_MerrylHAPPY NEW YEARl_X-Mass

LaMucca
22-12-2007, 11:42
Gioco con un bot quindi pic e TA

hellspawn
22-12-2007, 11:58
Varzi F.C. - San Giorgio 1926

3-0 :asd:

squadra molto + forte di me... giochero PIC +TA.. sperando di rubare un pareggio :asd:

Ale 9
22-12-2007, 12:17
Oggi partita contro l'ultima in classifica, dopo essere caduto dalprimato al quarto posto in classifica per due partite perse 1-0 e 2-3 subendo gol solo su rigore, spero oggi di vincere :asd::asd::asd::asd:
Occhi puntati
sulla prima in classifica e oggi cercheremo di fare tanti gol, per aumentare la differenza reti il più possibile

F.C. Sporting Piacenza - **Planet**

12° minuto: Ho già sbagliato un rigore :suspi:
20° minuto:**Planet** preme insistentemente sulla fascia destra, alla fine riesce a passare in vantaggio con Eustachio Salvo che aggiunge una degna conclusione alla splendida manovra, gli ospiti sono dunque in vantaggio per 0 - 1. :D
25° minuto:**Planet** si porta sul 0 - 2 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Kevin Temming. :D


Al doppio fischio dell'arbitro: 0 - 2.Il centrocampo di **Planet** è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 60 per cento di possesso palla.


81° minuto:Il gol arrivato dalla fascia centrale del campo al 81° ha gettato lo stadio nello sconforto: con un parziale come 0 - 3 sarà difficile per la squadra di casa recuperare. Il marcatore è stato Stefano Celentano. :D


Nella zona nevralgica del campo **Planet** ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 58 per cento della frazione.


F.C. Sporting Piacenza - **Planet** 0 - 3

ogni tanto si vince :sisi: :D

Mikeowen79
22-12-2007, 12:18
Oggi x me scontro al vertice fuori casa!

Baccellona - A. C. MAINA 2007

Se vinco me la posso giocare x la promozione. :sisi:

Ahiaiai,brutta storia.
Il tipo attacca al centro, nel mio punto più debole.
Ciò vuol dire che ogni azione che fa me la butta dentro.
Speriamo di fargliene fare il meno possibile. :(

Ecco per l'appunto... 1 a 0 per lui! :(
Meno male... al 29° è arrivato il gol del pareggio. 1 a 1! :)
Azz è durato poco il pareggio. al 36° 2 a 1 x lui. Bella partita!
3 a 1 al 38° :mad:
azz al 39° accorcio le distanze: 3 a 2. Che partita!
A fine primo tempo 56% di possesso palla per me!
Speriamo bene nel secondo tempo... almeno un pareggio

Niente pareggio e 4 a 2 per lui quando siamo al 60°.
Stavolta mi sà che è finita. :(

62° minuto: 4 a 3! Continuiamo a sperare. :rolleyes:

Non ci posso credere 4 a 4 all'84esimo!!! Pareggiooooooooooooo

Noooooooo all'86esimo azione mancata x me! Ho rischiato di vincere, ma va benissimo il pareggio!

Finita 4 a 4!
Non mi posso lamentare.
Peccato x l'infortunio all'89esimo del mio terzino tiratore! :(

amsterdamPsycho
22-12-2007, 12:39
sfida fuori casa con una squadra reduce da un 9 a 1 esterno. ho lo spirito di squadra a furiosi da 3 settimane -.-

Real Ragnaia- Tofash Utd.

0 - 1 Mark van Leeuwen (9)
0 - 2 Roberto Cino (36)
0 - 3 Roberto Cino (44)
0 - 4 Gian Franco Bartolomeo (66)
1 - 4 Frederic Taal (67)

MI SI E INFORTUNATO DI NUOVO IL PORTIERE. era al rientro da un +3 omg / si è preso un +4 OMFG

cekkino
22-12-2007, 12:42
Oggi gara molto difficile perchè devo far risalire il TS quindi faccio TA+PIC in trasferta.....speriamo di non prenderle :p


Ottavia - Cekkino F.C.

6 - 4


TA contro TA e perdo per colpa di 2 SE.....mah

danybig82
22-12-2007, 12:46
oggi derby per me..

Biggio Football Club - Royal Knights

3 a 0 dopo 23' con doppietta del cecchino divino appena acquistato..:asd:

Fine primo tempo:

4 a 1

Finale 5 - 2 e per fortuna nessun infortunio!! peccato per le 2 ammonizioni negli ultimi minuti abbastanza inutili..

TheDubliner
22-12-2007, 12:48
Montevarchi Red Sox - Pizzighettone FC

Forti del PIC della scorsa giornata si va di 343 + AIM contro la seconda. :sisi:

13° minuto: 1-0 :D
14° minuto: 2-0 :D:D

e 61% di possesso palla. :up:

Finita 5-0! Splendida partita nonostante un'espulsione e chiudiamo il girone d'andata al secondo posto! :D

jons
22-12-2007, 12:50
Atletico sabaudia- Spleen Soccer 1-3

Partita difficile, nonostante l'avversario sia ultimo, immeritatamente..
Prevedo una sconfitta:(

E invece no!:D
Splendida vittoria in rimonta, in una partita combattutissima e soffertissima..Davvero bello:D
E ci riprendiamo il secondo posto!

derblauereiter
22-12-2007, 13:01
Definitely Team - Wobbegongs 1-5

Scontro salvezza davvero caldissimo. Visti i valori attuali è quasi una finale per il 6° e 7° posto. A complicare la vita ci si mette il fatto che è un DERBY !

Buon primo tempo ma partita ancora apertissima.
Gli ho frantumato un cc a inizio partita e il possesso è dalla mia: 3-1 all'intervallo.

Secondo tempo tranquillo altri 2 goal e 3 punti pesantissimi.
A completare la festa espulsione del suo miglior cc al 90' (salterà la partita di ritorno) mentre l'ultima in classifica si vede sfilare la vittoria.
Adesso con +7 e +8 sulle ultime si vive meglio (anche se il calendario è a sfavore).

Joey-sama
22-12-2007, 13:14
JoYo-fermana

primo tempo di sofferenza nonostante un ottimo possesso palla... 2 azioni a 1 per lui, fortunatamente equilibrate da un SE :)

a inizio ripresa passo in vantaggio con la punizione del chilavert di israele :D

ilbarbadatre
22-12-2007, 13:15
A.C.P - Hardcore Power

in casa, io 2° lui 7°, ho azzardato un pic e vinco 3-0 ;)

4-0 60°

Atta7
22-12-2007, 13:27
Protagonista II - Dinamo Antares.

Alla fine primo tempo sono avanti 2 a 0 ma mi si è rotto il migliore centrocampista.

Finita 3 a 0. Il centrocampista si è beccato un +4. Maledizione

mezzosangue
22-12-2007, 13:45
gavinana-best eleven

Partitella contro il bot del girone e si punta a fare più gol possibile.
al 58' 7-0 (7 giocatori diversi a segno)

Uafa
22-12-2007, 14:14
Vinco in casa per 1-0. Forma 5,3 contro il 6,5 dell'avversario. :asd:
Però non conosco ancora le reali potenzialità della mia squadra... forma cronicamente bassa!
Raggiunto il 2° posto.

mauro07
22-12-2007, 14:21
vittoria per 3-1 contro la prima, e con questa vittoria mi porto in testa al mio girone..

pulvis
22-12-2007, 14:24
MUZIO F.C. - SS Atlantide 1-4

Non ho avuto il possesso nel primo tempo, mi si è infortunata l'ala TM, è stato ammonito nel finale il cc sovrannaturale che era diffidato.. ma perlomeno ho vinto e la salvezza si avvicina :)

OrsettiOrsetti
22-12-2007, 14:26
Vittoria più difficile del previsto e infortunio +4 al mio miglior difensore ormai quasi 32enne.

Di buono c'è che mantango 4 punti di vantaggio sulla terza, di negativo c'è che non ho i soldi per comprare un altro difensore, per non parlare del fatto che due miei attaccanti titolari su tre salteranno il prossimo incontro per squalifica.

Scorrwick
22-12-2007, 14:28
Scorrwick - Bovezzo: 4 - 3

Finalmente la squadra che volevo! Era da tempo che aspettavo questa partita. Una tattica studiata in modo perfetto! Ecco cosa comporta sottovalutare l'ultima in classifica. Adesso ci aspetta il ritorno sempre con loro..attenti!!

Caia
22-12-2007, 14:49
Vittoria facile 6 a 0 fuoricasa con una squadra di mezza classifica.. non ho voluto rischiare il PIC.. e rimango in testa!!

jakethesnake
22-12-2007, 14:50
Partita studiatissima. Pic per 3 partite consecutive. Normale ora programmando Mots al ritorno. 3 difensori centrali per sterilizzargli l'attacco al centro. Ed attacco sul suo lato debole.

Laugher - Termoli 5-1:D:D:D:D:D

Due espulsi ed il mio miglior difensore infortunato a +3. Ma mi sta bene lo stesso.

12 punti alla fine del girone di andata. La salvezza si avvicina.

Dediche:
a) alla salute mia
b) a soullessguy ed a LucianoMafia che mi hanno aiutato + di tutti;

alla faccia:
c) del Mod che mi ha multato paralizzandomi il mercato all'inizio;
d) alltid e di HO che mi davano per spacciato;

MURO DEL PIANTO

Sono in un'ottava già fortissima, che si sta rinforzando tantissimo. il prossimo anno 140 di HS e 8 di LS non basteranno per salvarsi.

Hyypia
22-12-2007, 14:53
perso 5-0 con un infortunio e un'espulso...

ratedroberto
22-12-2007, 14:59
vittoria 3-0 contro la penultima e sono sempre primo

freddie
22-12-2007, 15:27
RealCanil - Muerdi_me_manubrio= 5 - 2


Partita incredibile....ho battuto il secondo della mia serie che si permette di fare 205 hatstats fuori casa. E' vero sono relativi ma sono pur sempre causati da ottimi valori.
Ho provato a vincere la partita cercando di avere un gap enorme a cc (lui fa debole molto alto fuori casa, l'unico reparto mediocre che ha), motzando e giocando AOW.

A inizio partita ha girato tutto storto. Infortunio +2 di un mio cc splendido (ne è entrato uno accettabile in regia insuff in resistenza 35 anni :asd:)...temporale (evviva ho 2 veloci e un tecnico in campo) e gol suo su CA spontaneo.
Poi la sorte (=fortuna) ha voluto che col 54% avessi 7 azioni contro l'unica sua.
Bene così ora primi a +4 da lui si piccherà la prossima (sconfitta certa) e cominciamo a crederci per il sogno VI! :D

soullessguy
22-12-2007, 15:53
Vinto 6-2 con 1pò di agitazione verso la metà del 1° tempo (perdevo 1-2 :suspi:) ma alla fine ho strameritato. Complimenti ai miei uomini che anke grazie all'ottimo stato di forma realizzano il record di valutazioni e HTstats in campionato con PIC! :up:

Ad ogni modo si chiude l'andata al 4° posto ma il ritorno dovrebbe essere 1bel pò più semplice. :sisi:

eagle81
22-12-2007, 16:01
4-0...
risultato già pronosticato ne forum di serie

elvisthepelvis
22-12-2007, 16:43
vinto 4-0 in casa contro la prima in classifica :bottles:

grazie anche ad un suo errore di formazione torno al primo posto:p
ma l'importante e' avere 11 punti di vantaggio sulla penultima :D

marcejap
22-12-2007, 17:00
Vittoria sonante in casa, sempre primo ad un punto dalla seconda.

jewel80
22-12-2007, 23:23
Dinamo Mosca - DELIRIUM 2 - 3 :D

Settima vittoria su 7 ,tutto alla grande, infortuni a parte.. ( 8 in 4 giornate :cry:)

IL_PURTY
23-12-2007, 00:05
F.c. scpoppiati vs MA SCAPPA PIPPO

Vinto 2-9 contro l'ultima(peggio di un bot)

L'importante e' nessun infortunio e sadik che con il 4° hattrick in stagione si porta ancor piu' solo al comando della capocannonieri con 15 gol!!!:D

Ciau!

PALO
23-12-2007, 11:58
Dr Slump - Palo FC 0-3

Gioco contro l'unica signorina del mio girone che come me allena attacco e fa 343 con due ali offensive fisse :suspi:, sbocciando con valori della madonna in attacco e difesa, ma con pochissimo CC :suspi:.

Un bel 433 pressing, nonostante un TS sofferente mi leva le castagne dal fuoco. Ermanno Sborone chiude il match segnando il 2-0 al 15o, e adesso si bullerà per mesi.... :asd: