PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunato --> è scattato!



Forza del Vento
22-12-2007, 16:14
Ho giocato l'amichevole in settimana e purtroppo un mio giocatore si è infortunato (+2) Mi sono arrivati i commenti dell'allenatore e:

Jonata Padricelli continua a migliorare: la sua skill in Cross ne ha appena tratto giovamento!

Ma quindi si allenano anche da infortunati? :suspi:

é poi scattato allenando individuale come secondario :eek: :asd:

ps: il portiere invece ha preso mezza stellina in difesa e --> E' stato fantastico vedere Luca Sperlinga in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva :asd:

cekkino
22-12-2007, 16:17
L'allenamento lo ha preso perchè i giovani lo prendono nei 15 minuti che precedono la partita (quelli in cui non puoi più cambiare la formazione); infatti quando c'era ancora la forma lo si notava perchè i cambiamenti di forma dei giovani avvenivano in quel lasso di tempo!

Forza del Vento
22-12-2007, 16:20
L'allenamento lo ha preso perchè i giovani lo prendono nei 15 minuti che precedono la partita (quelli in cui non puoi più cambiare la formazione); infatti quando c'era ancora la forma lo si notava perchè i cambiamenti di forma dei giovani avvenivano in quel lasso di tempo!

Davvero? Ricrodavo che veniva assegnato durante la partita... adesso vado subito a cercare nelle regole ;)

Grazie della dritta e comunque buona notizia --> i giovani smaltiscono quasi subito le botte quindi alla fine è una gran bella cosa per noi :D

ilbarbadatre
22-12-2007, 18:01
Davvero? Ricrodavo che veniva assegnato durante la partita... adesso vado subito a cercare nelle regole ;)

Grazie della dritta e comunque buona notizia --> i giovani smaltiscono quasi subito le botte quindi alla fine è una gran bella cosa per noi :D

quindi vuol dire che si allenano sempre :up:

Dampyr
22-12-2007, 18:05
L'allenamento lo ha preso perchè i giovani lo prendono nei 15 minuti che precedono la partita (quelli in cui non puoi più cambiare la formazione); infatti quando c'era ancora la forma lo si notava perchè i cambiamenti di forma dei giovani avvenivano in quel lasso di tempo!

Confermo perchè una volta ho cambiato allenamento durante la partita, e i giocatori hanno preso quello che era impostato prima :sisi: