PDA

Visualizza Versione Completa : O troppo o niente....



derblauereiter
22-12-2007, 18:11
Dopo mesi passati con un esercito di giardinieri adesso mi ritrovo in crisi di abbondanza e non so cosa fare.

Attaccanti

Giovanni Gualanduzzi - 17 anni e 59 giorni
Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.
6,5 stelle come attaccante

Primo Fornasari - 16 anni e 19 giorni
Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole.
5,5 stelle da attaccante, 5 da ala

Lino Braidotti - 15 anni e 89 giorni
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Notevole.
5,5 stelle come attaccante difensivo e come cc

Massimiliano Forzini - 16 anni e 86 giorni
in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.
All'esordio 6,5 stelle come attaccante

Registi

Oltre a Braidotti, ci sono 2 futuri insufficienti e questo:

Luigi Bidoglia - 16 anni e 110 giorni
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.
5,5-6 stelle come cc

Difensori

Ma la tragedia sono le ultime 2 pescate....

Federico Falagiani - 16 anni e 104 giorni
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Difesa.
Solo 4,5 stelle al debutto

Ivan Gerra - 16 anni e 10 giorni
Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Passaggi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.
Pescato stamattina


Io al momento alleno attacco (Gualanduzzi, Braidotti, Fornasari) e passaggi in campionato, regia e passaggi in amichevole.

Cosa consigliate di fare:
continuo attacco e chi dei 4 lascio fuori ?
cosa metto come secondario ?

Thx

TheDubliner
22-12-2007, 19:53
Bel dilemma...

Io continuerei attacco con forzini, gualanduzzi e fornasari e come secondario difesa. In amichevole il contrario.

Braidotti è giovane, lo puoi allenare dopo che uno degli attaccanti è stato promosso, oppure puoi rischiarlo come terzo difensore, anche se non sai niente su questa skill...

OrsettiOrsetti
23-12-2007, 12:44
Continua con attacco, visto che hai un potenziale eccellente

IL_PURTY
23-12-2007, 18:58
Io andrei sempre e cmq con attacco e passaggi.. in amichevole fai difesa e attacco...

P.s. ma come imposti la ricerca dello\degli scout???

ciau!

derblauereiter
24-12-2007, 00:29
Io andrei sempre e cmq con attacco e passaggi.. in amichevole fai difesa e attacco...

P.s. ma come imposti la ricerca dello\degli scout???

ciau!

assolutamente ad minchiam :asd:

1 solo scout e ricerca qualsiasi, quel che arriva arriva. :rolleyes:

cekkino
24-12-2007, 00:35
Io continuerei con attacco e lascerei fuori Braidotti (che è ancora giovane) che farei salire quando promuovi Gualanduzzi...che credo sia vicino alla promozione!

Come secondaria metterei passaggi :sisi:

IL_PURTY
24-12-2007, 01:23
assolutamente ad minchiam :asd:

1 solo scout e ricerca qualsiasi, quel che arriva arriva. :rolleyes:

Io ne ho uno e imposto attacco e mi trova sempre attaccanti, al massimo qualche discreto passatore...
Cosi' facendo ti ritrovi con un solo ruolo da allenare e cosi' sei a posto... io almeno faccio cosi' e mi trovo benone..

ciau!

mirtino
24-12-2007, 01:35
Ad indivuale come secondaria non ci hai pensato o la escludi a priori? Alleneresti anche tutti gli altri nel loro ruolo e/o nelle altre secondarie e sempre passaggi per i tuoi attaccanti!

derblauereiter
29-12-2007, 12:04
Se fanno l'antidoping al mio scout sono rovinato....

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gianluigi Antoniacci, e ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Attacco. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Ci sarebbe quasi da allenare Tiri....

In alternativa comincio a pensare che sia ora di promuovere Gualanduzzi anche se non ha raggiunto il limite :suspi: