Visualizza Versione Completa : Domande..
MarioBLQ
22-12-2007, 20:39
Mi sono chiesto
1- Conviene allenare la stessa skill che si allena in prima squadra o è meglio allenarne un'altra?
2- Conviene cercare e allenare solo i giocatori più promettenti in quell'allenamento o cmq cercare di allenare un po' tutti?
voi che dite?? :confused::confused::confused:
1 - diciamo che in linea di massima allenare la skill che si allena in prima o una le si accoppi bene (tipo attacco e passaggi) ti da il vantaggio di poter formare più o meno i giocatori che in futuro andrai ad allenare.
è anche vero che se pensi di allenare a rotazione (che so 3 stagioni attacco, 3 stagioni regia ec...) devi tenere conto di quando promuoverai i giovani cosa starai allenando e se avrai spazio.
2 - alleni chi ti ritrovi :asd: se per 10 settimane ti da mediocri giocatori alleni quelli, se trovi un possibile fenomeno conviene cambiare allenamento a meno che tu ne abbia già... come consiglio ti potrei dire che per 2 o 3 giri potresti tenerti 3 scout, in modo da poter avere + possibilità di beccare piccoli fenomeni e poi tenerne uno solo nel momento in cui becchi i campioncini
ilbarbadatre
22-12-2007, 22:28
1 - secondo me conviene allenare dove trovi giocatori, se cerchi giocatori utili all'allenamento della prima squadra e ne trovi, puo essere divertente e stimolante una volta promossi continuare ad allenarli; ma se peschi forti giovani e li alleni in un altra skill diversa da quella dell'allenamento della prima squadra, vorrà dire che li venderai appena promossi.
2 - secondo me conviene cercare di allenare bene 1-2 giocatori e crearli forti, meglio che allenare tutti e avere 16 mezze seghe
1 - secondo me conviene allenare dove trovi giocatori, se cerchi giocatori utili all'allenamento della prima squadra e ne trovi, puo essere divertente e stimolante una volta promossi continuare ad allenarli; ma se peschi forti giovani e li alleni in un altra skill diversa da quella dell'allenamento della prima squadra, vorrà dire che li venderai appena promossi.
Amen!:sisi:
2 - secondo me conviene cercare di allenare bene 1-2 giocatori e crearli forti, meglio che allenare tutti e avere 16 mezze seghe
Occhio... Dipende.. io sono stato sfortunato (o fortunato a seconda di come la si veda) e mi sono capitati ottimi giocatori in tutti in ruoli quindi ho dovuto far "ruotare" il tipo di allenamento... se non ci credi dai un'occhiata alla mia primavera!! :asd:
ilbarbadatre
23-12-2007, 02:38
Amen!:sisi:
Occhio... Dipende.. io sono stato sfortunato (o fortunato a seconda di come la si veda) e mi sono capitati ottimi giocatori in tutti in ruoli quindi ho dovuto far "ruotare" il tipo di allenamento... se non ci credi dai un'occhiata alla mia primavera!! :asd:
io aspetterei di vedere cosa ti esce
secondo me meglio un 17+0 eccellente, che 3 buoni
io aspetterei di vedere cosa ti esce
secondo me meglio un 17+0 eccellente, che 3 buoni
a parte che io scelgo 3 buoni.. ma va bè.. comunque ho postato su giovanili - attaccanti il ragazzotto che ho promosso oggi... :asd::asd:
vedi un pò te....
ps stavo rileggendo.. 17 e zero giorni.. e graaaaaaazieeeeeeeee mi hai detto nulla... che confronto fai???