PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio amletico



Mikeowen79
24-12-2007, 11:21
'Giorno gente.
Ho un piccolo dubbio amletico.
Dopo che hanno tolto la forma e la resistenza alle nuove giovanili, il mio potrierino mi fa fisso 7 stelle e mezzo di valutazione.
Siccome che lo scout mi disse che sarebbe arrivato a buono prima di entrare in prima squadra, e saranno almeno 4 partite che l'ubriacone non mi dice nulla, mi era sorto il dubbio che fosse arrivato al massimo.
Ma possibile che l'allenatore non mi abbia avvisato? :suspi::suspi::suspi:

Voi che ne pensate?
Continuo ad allenarlo in parate finchè l'ubriacone non mi da notizie?
Ma ci sarà da fidarsi?
Mi seccherebbe sprecare tutte queste settimane di allenamento. :sisi:

mezzosangue
24-12-2007, 12:13
io aspetterei il commento da cui dovresti capire che è arrivato al top

Mikeowen79
24-12-2007, 12:36
io aspetterei il commento da cui dovresti capire che è arrivato al top

thanks. :up:

ilbarbadatre
24-12-2007, 13:17
a me quando uno nn migliorava piu, ogni partita mi ripeteva che era meglio provarlo da altre parti

Mikeowen79
24-12-2007, 13:31
a me quando uno nn migliorava piu, ogni partita mi ripeteva che era meglio provarlo da altre parti

Ok!!!
Allora direi che posso star tranquillo. ;)

mirtino
25-12-2007, 18:42
Ma possibile che l'allenatore non mi abbia avvisato? :suspi::suspi::suspi:



1.Secondo è possibilissimo!!!!!!!!!!

Dunque, visto che ti ha detto che sarebbe arrivato a buono probabilmente è nato accettabile; ti ha già detto che ha tratto benefici dall'allenamento? (e che quindi è scattato a buono??)

I ogni caso gli allenamenti IN PIU' dovrebbe prenderli lo stesso quindi ti ritroveresti in prima squadra un buono (alto)

Tutto questo perchè secondo me le 7,5 stele dicono che in questo momento è BUONO!!!

Mikeowen79
26-12-2007, 18:59
1.Secondo è possibilissimo!!!!!!!!!!

Dunque, visto che ti ha detto che sarebbe arrivato a buono probabilmente è nato accettabile; ti ha già detto che ha tratto benefici dall'allenamento? (e che quindi è scattato a buono??)

I ogni caso gli allenamenti IN PIU' dovrebbe prenderli lo stesso quindi ti ritroveresti in prima squadra un buono (alto)

Tutto questo perchè secondo me le 7,5 stele dicono che in questo momento è BUONO!!!


Appena pescato mi ha fatto 4 stelle e mezzo.
Mi ha segnalato 2 scatti, e una volta mi ha detto che stava rispondendo bene all'allenamento parate.
Secondo me partiva da debole, con 2 scatti dovrebbe essere arrivato ad accettabile.
A meno che con le modifiche apportate alle nuove giovanili, non sia già arrivato a buono.