Visualizza Versione Completa : Possibile U20 biondone
WebHunter
24-12-2007, 14:03
Dite che se alleno questo giocatore il Random sarà + benevolo nei miei confronti??:asd::asd::asd::asd:
Il selezionatore U20 svedese mi ha detto che potrebbe diventare un nazionalino. Ovviamente alleno regia. Ha già preso 2 allenamenti da eccellente.
Pecca x la mancanza di specialità ma mi accontento. :p
Biondone di Periferia
17 anni e 31 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Nazionalità: flag Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 1 840
Ingaggio: 564 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Gilmore Team
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
ve piace?
danybig82
24-12-2007, 15:55
ve piace?
..di sicuro schifo nn fa..:asd::asd:
è un'ottimo giocatore e se il CT dei biondoni ti ha detto cosi cè da stare allegri..
Un piccolo consiglio....
Cerca di farlo crescere subito in resistenza perche' ho notato che con resistenza debole gli allenandi tendono ad infortunarsi!!!!!!:sisi:
2 su 4 gia' mi si sono infortunati!!!!!
IL_PURTY
24-12-2007, 16:14
Se ti ha detto che puo' essere un nazionalino allena allena e allena...
ciau!
Mikeowen79
24-12-2007, 16:36
Dite che se alleno questo giocatore il Random sarà + benevolo nei miei confronti??:asd::asd::asd::asd:
Il selezionatore U20 svedese mi ha detto che potrebbe diventare un nazionalino. Ovviamente alleno regia. Ha già preso 2 allenamenti da eccellente.
Pecca x la mancanza di specialità ma mi accontento. :p
Biondone di Periferia
17 anni e 31 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Nazionalità: flag Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 1 840
Ingaggio: 564 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Gilmore Team
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
ve piace?
Bella bestiolina!!!
Allenalo a rotta di collo e incrocia le dita x ogni partita che gioca che non si infortuni!
Se te l'ha detto il mister vai tranquillo! :up:
soullessguy
25-12-2007, 00:50
dipende tutto da quanto è alto quell'eccellente...più passeranno le settimane per farlo scattare più le sue possibilità di convocazione andranno scemando. Ha un tsi abbastanza alto ma chissà quanti decimali si portano dietro quell'accett e quell'insuff...
Ma io non lo trovo nella tua squadra sto giocatore :suspi:
WebHunter
25-12-2007, 03:02
:eek::eek::eek: che mi fai venire il colpo al cuore a natale?? guarda bene che ha pure giocato domenica ;)
@soullessguy: dell'eccellente son sicuro che è +2 perchè è scattato ad eccellente già in mano mia. l'accettabile e l'insufficiente sono invece ignoti :)
Auguri a tutti
atreyu83
25-12-2007, 17:16
E` figlio di compaesani...
soullessguy
26-12-2007, 04:25
@soullessguy: dell'eccellente son sicuro che è +2 perchè è scattato ad eccellente già in mano mia. l'accettabile e l'insufficiente sono invece ignoti :)
beh se sei già certo dell'eccellente allora significa ke dovrebbe scattare a formidabile sui 66giorni circa, e quindi a straordinario nei primissimi giorni dei 18anni (senza intoppi): trattandosi di una lega grande e forte come la svezia, la vedo un pò duretta xkè ci sarà cmq qualcuno con qualke decimale in più e magari specialità, però se l'allenatore dell'under ha detto ke potrebbe farcela...