PDA

Visualizza Versione Completa : Come intervenire sul mercato?



Aled
24-12-2007, 15:10
Ciao a tutti sono in sesta e alleno parate e questa è la mia squadra.
Sono ora terzo e il mio obiettivo è una salvezza tranquilla
Normalmente gioco con il 3-5-2 e attacco sulle fasce.

portieri
1)straordinario(19 anni e 9 giorni) +3
2)buono(18 anni e 32 giorni) scatta a eccellente giovedì

difensori
1)splendido(insuff cross, 24 anni e 83 giorni)
2)formidabile(buono regia, accettabile passaggi, veloce, 25 anni e 103 giorni)
3)formidabile(divino cp, cdt, 27 anni e 32 giorni)
4)splendido(accettabile passaggi, debole cross e regia, 23 anni e 72 giorni)

centrocampisti
1)fuoriclasse(insuff cross e insuff difesa, exp accettabile, 24 anni e 96 giorni)
2)magnifico( insuff difesa, debole passaggi, exp insuff, imprevedibile, 27 anni e 7 giorni)
3)titanico( exp eccellente, cp eccellente, 29 anni e 92 giorni)
4)buono( insuff difesa, debole passaggi, exp accettabile, 27 anni e 72 giorni)

ali
1)formidabile(eccellente regia,veloce, 22 anni e 90 giorni)
2)eccellente(eccellente regia,veloce, 21 anni e 17 giorni)

attaccanti
1)eccellente(straordinario cross, veloce, 22 anni e 65 giorni)
2)formidabile(buono cross, debole passaggi, cdt, 23 anni e 58 giorni)
3)eccellente(insuff passaggi, cdt, 25 anni e 7 giorni)


ho in cassa 3 milioni tondi tondi,la prossima settimana vendo il secondo portiere,+ se tutto va bene anche altri 2 st, promuovo il portiere delle giovanili 17 enne che allenerò.
quindi la prossima settimana avrò quasi 4 milioni
i tifosi sono 1760



lasciando perdere lo stadio di 35 mila che va + che bene per ora

cosa fare con quei soldi?


direi di operare sul mercato, ma ora o + avanti?

chi comprereste e chi vendereste?

grazie!
Buon Natale:)

freddie
24-12-2007, 15:21
dal centrocampo in giù la squadra va abbastanza bene per una VI...secondo me devi migliorare davanti:

1) Le ali sono troppo basse in primaria ---> ne prenderei due 12/8 o 11/9 cross/regia
2) L'attacco è il tuo reparto più debole secondo me..dovresti prendere un attaccante almeno magnifico da affiancare al formidabile e se ti avanza qualche soldo magari cambi anche il formidabile e prendi un magnifico/fuoriclasse

cekkino
24-12-2007, 15:25
Quoto freddie.....bisogna intervenire davanti!

Io darei la priorità al cambio dei 2 attaccanti e prenderei almeno 2 fuoriclasse, uno veloce e uno cdt!

Sbobolo
24-12-2007, 15:28
Non conosco il tuo girone ma direi che non dovresti avere grossi problemi a salvarti!

Cmq io cambierei anche il titanico 29enne con un titanico/sovrannaturale più giovane.

Aled
24-12-2007, 15:36
anche io avevo pensato a migliorarmi in attacco, l'attacco sulle fasce mi ha dato buoni risultati fino ad ora, ma allenando parate gli attacchi laterali non possono aumentare di livello. pensavo di prendere 1 attaccante sovrannaturale con cdt, giovane, sui 22-23, che ne dite?

cekkino
24-12-2007, 15:42
anche io avevo pensato a migliorarmi in attacco, l'attacco sulle fasce mi ha dato buoni risultati fino ad ora, ma allenando parate gli attacchi laterali non possono aumentare di livello. pensavo di prendere 1 attaccante sovrannaturale con cdt, giovane, sui 22-23, che ne dite?


Per me devi cambiarli entrambi e venderei proprio i tuoi 2 attaccanti esterni titolari!

Se ne cambi solo 1 hai un attacco sproporzionato e rischi di fare pessime valutazioni in caso di forma bassa del tuo migliore attaccante!


Io venderei quei 2 e prenderei 2 fuoriclasse con specialità :sisi:

anzul
24-12-2007, 15:42
vai con gli attaccanti che il momento è propizio :D
per le ali ci puoi pensare a fine stagione con i saldi

Aled
24-12-2007, 16:02
Per me devi cambiarli entrambi e venderei proprio i tuoi 2 attaccanti esterni titolari!

Se ne cambi solo 1 hai un attacco sproporzionato e rischi di fare pessime valutazioni in caso di forma bassa del tuo migliore attaccante!


Io venderei quei 2 e prenderei 2 fuoriclasse con specialità :sisi:

dici di vendere entrambi gli attaccanti che uso verso l'ala?

che ne pensi se vendo il numero 1 e 3 e mi tengo allora il numero 2 come riserva?

il fatto è che il numero 1 non ho la + pallida idea di quanto possa valere, nessun giocatore nel confronta trasferimenti e nessuno in vendita con la sua specialità, boh

cekkino
24-12-2007, 16:17
dici di vendere entrambi gli attaccanti che uso verso l'ala?

che ne pensi se vendo il numero 1 e 3 e mi tengo allora il numero 2 come riserva?

il fatto è che il numero 1 non ho la + pallida idea di quanto possa valere, nessun giocatore nel confronta trasferimenti e nessuno in vendita con la sua specialità, boh


Si io venderei i primi 2 perchè ci fai più soldi e come riserva va benissimo il terzo!

Per tirar fuori il suo valore di mercato fai la somma dei prezzi di 2 giocatori monoskill con quelle caratteristiche e aggiungici qualcosa per la specialità!

Gli attaccanti esterni con specialità li venderai molto bene :sisi:

Aled
24-12-2007, 16:22
va bene, sondo il mercato e comincerò ad attivarmi, per il loro valore forse sparerò alto all'inizio, non vorrei svenderli

OrsettiOrsetti
25-12-2007, 15:07
Anch'io ti consiglierei un cambio all'attacco, specie considerando il depotenzaimento dei TW dalla prossima stagione.
Quoto su un paio di attaccanti fuoriclasse, o anche magnifici con un po' di passaggi, visto che contribuiranno anche all'attacco laterale.

Fatto questo avrai già un attacco bello competitivo e potrai passare con calma a migliorare le ali.