PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con HO! HELPP!!



Fox83
25-12-2007, 01:14
Ciao a tutti raga.

A me da oggi quando provo a scaricare il tutto, mi chiede il login, appare la barra della percentuale e dopo quando dovrebbe chiedermi di salvare, non mi appare proprio la schermata e non fa niente. Ho provato diverse volte ma niente da fare.

Come mai? sapete aiutarmi?

scenda
25-12-2007, 11:37
anche io ho problemi con HO. cercavo di "lanciarlo" ma non accadeva nulla.
l'ho rimosso (salvando i miei dati) e l'ho re-installato di nuovo. Risultato? parte, ma non riesco a fare l'aggiornamento dei dati. "la connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata.: Error fetching MatchesASP: www82.hattrick.org".
che vordì???
grazie e buon Natale

slaine
25-12-2007, 11:52
sembra essere un problema di HT piuttosto che di HO...

Fox83
25-12-2007, 16:34
e perchè a mio fratello dall'altro pc ( ovviamente suo account, gioca anche lui), HO gli va? gli fa scaricare il tutto :(

Fox83
25-12-2007, 17:30
Aggiornamento

Ho capito che il problema me lo da solo se provo a scaricare anche il calendario corrente, mentre se lo deseleziono e le altre voci no, funziona perfettamente.... Boh a sto punto penso sia un problema di Hattrick

mirtino
25-12-2007, 18:15
io, invece, non ho problemi a scaricare ne il calendario ne le partite degli avversari. Nè ho di diversi quali la lentezza, il fatto che sia in inglese e che non mi faccia le previsioni delle partite...... Nel complesso diciamo che è "diffettoso"... Non sò se scaricarne una versione più aggiornta...

Io la versione 1.397... c'è ne di più nuove?

Fox83
25-12-2007, 19:28
io, invece, non ho problemi a scaricare ne il calendario ne le partite degli avversari. Nè ho di diversi quali la lentezza, il fatto che sia in inglese e che non mi faccia le previsioni delle partite...... Nel complesso diciamo che è "diffettoso"... Non sò se scaricarne una versione più aggiornta...

Io la versione 1.397... c'è ne di più nuove?

no quella che hai è l'ultima versione che poi è anche quella che ho io