Visualizza Versione Completa : Problemi con HO! HELPP!!
Ciao a tutti raga.
A me da oggi quando provo a scaricare il tutto, mi chiede il login, appare la barra della percentuale e dopo quando dovrebbe chiedermi di salvare, non mi appare proprio la schermata e non fa niente. Ho provato diverse volte ma niente da fare.
Come mai? sapete aiutarmi?
anche io ho problemi con HO. cercavo di "lanciarlo" ma non accadeva nulla.
l'ho rimosso (salvando i miei dati) e l'ho re-installato di nuovo. Risultato? parte, ma non riesco a fare l'aggiornamento dei dati. "la connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata.: Error fetching MatchesASP: www82.hattrick.org".
che vordì???
grazie e buon Natale
sembra essere un problema di HT piuttosto che di HO...
e perchè a mio fratello dall'altro pc ( ovviamente suo account, gioca anche lui), HO gli va? gli fa scaricare il tutto :(
Aggiornamento
Ho capito che il problema me lo da solo se provo a scaricare anche il calendario corrente, mentre se lo deseleziono e le altre voci no, funziona perfettamente.... Boh a sto punto penso sia un problema di Hattrick
io, invece, non ho problemi a scaricare ne il calendario ne le partite degli avversari. Nè ho di diversi quali la lentezza, il fatto che sia in inglese e che non mi faccia le previsioni delle partite...... Nel complesso diciamo che è "diffettoso"... Non sò se scaricarne una versione più aggiornta...
Io la versione 1.397... c'è ne di più nuove?
io, invece, non ho problemi a scaricare ne il calendario ne le partite degli avversari. Nè ho di diversi quali la lentezza, il fatto che sia in inglese e che non mi faccia le previsioni delle partite...... Nel complesso diciamo che è "diffettoso"... Non sò se scaricarne una versione più aggiornta...
Io la versione 1.397... c'è ne di più nuove?
no quella che hai è l'ultima versione che poi è anche quella che ho io