PDA

Visualizza Versione Completa : quest'uomo è il mio nuovo idolo!



anzul
25-12-2007, 20:49
Le nuove norme di sicurezza negli aeroporti vietano di portare nel bagaglio a mano oggetti che contengono liquidi. La norma è relativamente recente, ed è conseguente ad un tentativo da parte di un gruppo di terroristi che aveva progettato di nascondere materiale esplosivo all’interno di alcuni flaconi di prodotti comuni per l’igiene personale. In breve, la miscela di alcuni di questi liquidi permetterebbe di creare chimicamente un esplosivo sufficiente da compiere danni letali ad alta quota. E così, grazie a questi genialoidi invasati, nel bagaglio a mano non è più possibile tenere prodotti che contengano oltre 0,1lt di liquido, quindi niente bottigliette d’acqua, shampoo, vino e alcoolici ad esempio.

Un uomo polacco di 64 anni non aveva considerato questo divieto durante il suo viaggio di ritorno da una vacanza in Egitto: all’aeroporto di Dresda (Germania), dove aveva fatto scalo per prendere un altro volo, è stato invitato dai controllori del check-in a non portare con sè la bottiglia di vodka che aveva comprato, e a lasciarla in aeroporto. Oppure, in alternativa, pagare un sovrapprezzo per imbarcarla nella stiva, insieme alle valigie.

L’uomo non voleva pagare il sovrapprezzo, e non voleva abbandonare la sua cara bottiglia di vodka, e così ha optato per una terza estrema opzione: bere tutta la bottiglia di vodka lì, al check-in, per non sprecarla e/o non lasciarla ai perfidi controllori.

Una volta scolata la bottiglia, l’uomo è immediatamente andato in coma etilico! Soccorso da un medico presente in aeroporto, è stato ricoverato in ospedale, dove dovrebbe cavarsela con diversi giorni di degenza.

cekkino
25-12-2007, 21:00
:eek:

Hyypia
25-12-2007, 21:31
:asd:

jons
25-12-2007, 22:00
Ha fatto bene:sisi:


:asd:

ilbarbadatre
25-12-2007, 22:09
mitico :asd:

lodone
25-12-2007, 22:20
A me a Parigi non volevano far imbarcare una bottiglietta di Chili Habanero messicano extra-piccante.........cosa avrei dovuto fare??? :asd:

Dampyr
25-12-2007, 22:23
E' vecchiotta... :p
Un genio cmq :asd:

anzul
25-12-2007, 22:40
E' vecchiotta... :p
vecchiotta? ...è del 13 dicembre ma io l'ho letta solo oggi e nessuno l'aveva postata
la prossima volta che leggi qualcosa di utile riguardo le scappatoie per eludere le leggi inique... rendici partecipi! :p

derblauereiter
25-12-2007, 23:15
A me a Parigi non volevano far imbarcare una bottiglietta di Chili Habanero messicano extra-piccante.........cosa avrei dovuto fare??? :asd:

Rifletti con calma.....vuoi davvero che ti risponda ? :p

Joey-sama
25-12-2007, 23:25
Rifletti con calma.....vuoi davvero che ti risponda ? :p

ho pensato alla stessa cosa, poi vedi come batte il record dei 100 piani :asd:

soullessguy
26-12-2007, 03:36
un folle! :rotfl:

kekko
26-12-2007, 21:15
Ha fatto bene:sisi:


:asd:

già :asd: :asd:

Calimar
27-12-2007, 09:37
:rotfl::rotfl::rotfl:
un grande :asd::asd:

macedone
27-12-2007, 10:54
E' pazzo!!! :asd: :asd: :asd:

Comunque non regge un granchè il polacco... Una sola bottiglia di vodka e coma etilico? Tzè... Principiante... :asd: :asd: :asd: