PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda Ali



gialluc
26-12-2007, 10:58
Salve a tutti,
alleno cross. Questi sono i soggetti allenabili.
Volevo avere indicaizoni sul da farsi per l'anno prossimo.
Penso di cambiare allenamento e volevo sapere cosa mi consigliate di tenere?
Io vorrei tenere C ed E da allenare in attacco.
Poi il mio dubbio è su chi puntare come ala titolare...

A secondo voi conviene farlo scattare un po in attacco e renderlo un giocatore completo?



(A)
TSI = 1 760, 18 anni e 57 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso


B
TSI = 970, 18 anni e 65 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Potente]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso


C
TSI = 1 620, 18 anni e 24 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso


D
TSI = 850, 19 anni e 44 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole


E
TSI = 4 670, 19 anni e 104 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: scarso


F
TSI = 1 380, 19 anni e 24 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


G
TSI = 2 660, 24 anni e 62 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

pulvis
26-12-2007, 11:07
Secondo me A dovrebbe essere la tua ala titolare per l'anno prossimo. Non vedrei bene un suo allenamento come attaccante perchè manca di specialità, cosa piuttosto grave per una punta.

Da trasformare in attaccanti TW, propenderei proprio per C ed E (bello questo!), proprio come hai proposto tu. :sisi:

gialluc
26-12-2007, 11:22
il mio dubbio su A è la mancanza di specialità....
io per il titolar epensavo a G....con esperienza e semi completo

Sbobolo
26-12-2007, 11:29
Io se passi ad attacco venderei tutte le ali, troppo giovani, le sprecheresti a farle giocare senza allenarle. Con i soldi che ne ricavi prenderei un buono/buono in regia/cross "Veloce" con un minimo di esperienza e te ne avanzano per fare il parco attaccanti.

gialluc
26-12-2007, 11:34
anche questo avevo pensato....
in quest'ottica volevo tenermi G...
secondo voi in ottava e con le modifiche per i multiskill non renderebbe?

cekkino
26-12-2007, 12:23
Io allenerei E in attacco.....lo porti a formidabile e ci fai un pacco di soldi :sisi:

gialluc
02-01-2008, 16:40
E in teoria volevo tenerlo come titolare e farlo crescere più possibile...anche perchè alla luce delle nuove modifiche dovrebbe rendere molto bene anche come attaccante normal.


il mio dubbio resta su quale ala tengo titolare tra A (cross alto) F (regia e cross) G (multiskill debole in esp).
Visto che F ha specialità tenderei per lei...ma il fatto che rimarrebbe troppo giovane e quindi non allenandola più magari si svaluterebbe e basta.

cekkino
02-01-2008, 16:56
E in teoria volevo tenerlo come titolare e farlo crescere più possibile...anche perchè alla luce delle nuove modifiche dovrebbe rendere molto bene anche come attaccante normal.


il mio dubbio resta su quale ala tengo titolare tra A (cross alto) F (regia e cross) G (multiskill debole in esp).
Visto che F ha specialità tenderei per lei...ma il fatto che rimarrebbe troppo giovane e quindi non allenandola più magari si svaluterebbe e basta.


Io le venderei tutte e 3 e comprerei una bella ala con regia e cross e specialità veloce, naturalmente con esperienza almeno scarso tipo doppio eccellente (regia/cross)

gialluc
02-01-2008, 17:23
altra bella opzione...

dici che G avrebbe poca regia? per cross non mi preoccupo perchè dovrei portarlo almeno a eccellente prima del cambio di allenamento....

cekkino
02-01-2008, 17:32
altra bella opzione...

dici che G avrebbe poca regia? per cross non mi preoccupo perchè dovrei portarlo almeno a eccellente prima del cambio di allenamento....


Se porti G ad eccellente potresti tenere lui!

Però visto che alleni attacco e schiererai solo un'ala io preferirei quella veloce!

gialluc
02-01-2008, 18:09
grazie cekkino..ottimi consigli...

devo valutare...l'ala dovrei schierarla offensiva e averla multiskill come G non mi spaicerebbe...però c'è il limite del veloce...

colpo di testa non è il massimo come specialità per un'ala? ho letto che alcuni lo prediligono...

cekkino
02-01-2008, 18:11
grazie cekkino..ottimi consigli...

devo valutare...l'ala dovrei schierarla offensiva e averla multiskill come G non mi spaicerebbe...però c'è il limite del veloce...

colpo di testa non è il massimo come specialità per un'ala? ho letto che alcuni lo prediligono...


A me piacciono veloce e cdt e col 3-5-2 ne schiero una veloce e una cdt, però la veloce è la migliore perchè fa fare molti SE :sisi:

pulvis
02-01-2008, 18:41
grazie cekkino..ottimi consigli...

devo valutare...l'ala dovrei schierarla offensiva e averla multiskill come G non mi spaicerebbe...però c'è il limite del veloce...

colpo di testa non è il massimo come specialità per un'ala? ho letto che alcuni lo prediligono...

Io prediligo CDT, in base alle esperienze personali. Le ali con questa specialità mi fanno molti più gol, quelle Veloci mi fanno pochi SE.. sarò un caso singolo :suspi:

gialluc
03-01-2008, 12:33
pulvis anche io prediligo CdT perchè per esperinza personale ottengo più gol...ho un divino in calci piazzati e ogni due/tre partite è immancabile gol su cross e colpo di testa...

valuto se riesco a tirarla fino ad eccellente e cosa trovo di meglio sul mercato prima di venderla (mi riferisco a G naturalmente)