PDA

Visualizza Versione Completa : Utente sotto indagine



manuelerts
26-12-2007, 13:49
Forse sono stato messo sotto indagine, ma non sò per quali motivi.... credo che mi faranno sapere il motivo per cui da giorni non riesco a collegarmi...

Qualcuno di voi è stato messo sotto indagine???? Com'è andata a finire????

eagle81
26-12-2007, 14:01
a parte che è inutile mettere 1 post praticamente identico in ogni sezione...

ti dico già che non possiamo commentare in alcun modo l'operato dei gm (è vietato)...

a me è successo mi sono spiegato e a me hanno ridato la squadra con multa....

al mio amico non la hanno ridata.
a te hanno già imputato qualcosa?

Forza del Vento
26-12-2007, 14:01
Purtroppo ci sono finito io :)

Sono stato giustamente "nukkato" per possesso di più squadre (ne gestivo una decina che poi "giravo" ad amici). I GM, a parte la rabbia iniziale, si sono comportati bene. L'unico neo è che la mail di indagine mi è arrivata dopo 1 settimana dalla chiusura della squadra.

Con calma e tranquillità (e pazienza visti i tempi di risposta) si riesce a spiegare la situazione.

papclems
26-12-2007, 14:15
:look:

a che pro farlo?

IL_PURTY
26-12-2007, 14:18
Ci credo io che ti hanno messo sotto inchiesta... Hai 5 trasferimenti con la stessa squadra che per giunta ha comprato da te 2 giocatori dal tsi di 70 e 80 a 200k e 300k,
Mi spiace dirtelo ma addio squadra...

ciau!

manuelerts
26-12-2007, 14:33
Ci credo io che ti hanno messo sotto inchiesta... Hai 5 trasferimenti con la stessa squadra che per giunta ha comprato da te 2 giocatori dal tsi di 70 e 80 a 200k e 300k,
Mi spiace dirtelo ma addio squadra...

ciau!

ah beh.... allora se è per questo sono a cavallo....
erano i giocatori che segnalavo a mio cugino... uno di loro è capocannoniere... non è che ci abbia rimesso....

IL_PURTY
26-12-2007, 14:38
ah beh.... allora se è per questo sono a cavallo....
erano i giocatori che segnalavo a mio cugino... uno di loro è capocannoniere... non è che ci abbia rimesso....

Il problema non e' vendere a tuo cugino dei giocatori, e' che non puoi venderli a un prezzo eccessivo...

manuelerts
26-12-2007, 15:15
va beh.... faranno come gli pare.... gli proporrò di togliermi i 500k con gli interessi... tanto mi basta vendere un giocatore straordinario in regia e ho già bell'è risanato

lodone
26-12-2007, 15:17
Come dobbiamo dirlo che è vietato parlare di cheating, per di più esplicito, su questo forum?????

manuelerts
26-12-2007, 18:59
Come dobbiamo dirlo che è vietato parlare di cheating, per di più esplicito, su questo forum?????

credo che sia importante far sapere ad altri utenti che cosa succede in caso di cheating... essendo un forum penso che sia lecito parlarne... è ovvio che a chi non interessa non verrà mai a leggere questo intervento....

anzul
26-12-2007, 19:23
credo che sia importante far sapere ad altri utenti che cosa succede in caso di cheating... essendo un forum penso che sia lecito parlarne... è ovvio che a chi non interessa non verrà mai a leggere questo intervento....
più che altro si spera che chi viene sul forum per informarsi, discutere, analizzare i vari aspetti del gioco sia una persona onesta.
se sei disonesto ti bastano dieci minuti per mettere a segno operazioni truffaldine e non hai bisogno di studiare le guide del forum.
credo sia questo il motivo principale per cui è inutile parlare di cheating su questo forum...

slaine
26-12-2007, 19:39
credo che sia importante far sapere ad altri utenti che cosa succede in caso di cheating... essendo un forum penso che sia lecito parlarne...

essendo un forum ci sono delle regole e queste regole dicono che non è lecito. Se uno dello staff lo fa presente senza comminarti una sanzione è perchè spera nel buon senso di chi partecipa alla discussione. Per cui la tua lezioncina puoi risparmiartela.
Io capisco dal tuo comportamento su HT che sei abituato a fregartene (delle regole) ma questo non vuol dire che sia per tutti così.

Te lo dico in altri termini per essere sicuro tu capisca. Sei ad un soffio dall'essere bannato anche da qui sopra.

MaD
26-12-2007, 20:20
Fossi in te leggerei il regolamento prima di postare. Chiudo