Visualizza Versione Completa : Se Cdt???
IL_PURTY
26-12-2007, 20:17
secondo voi e' Se di un CDT???
Su un calcio d'angolo a rientrare effettuato da xxx, zzz sembra avere le ali quando svetta sugli avversari e schiaccia a rete di testa il gol del 0 a 3, è il 80° minuto di gioco.
ciau!
Mikeowen79
26-12-2007, 20:23
:sisi:
-=Lazza=-
26-12-2007, 21:08
yes!!
sempre bello leggere certe azioni, sopratutto quando ti portano alla vittoria!! :D
danybig82
26-12-2007, 21:51
e in questo caso??!??
Schema su calcio d'angolo: X devia di testa il pallone in direzione del liberissimo Y che conclude con una bordata, gol per la MAGGGICA ROMA
E' solo un'assist ma potrebbe essere specialita CdT per X?!?!?
derblauereiter
26-12-2007, 22:37
e in questo caso??!??
Schema su calcio d'angolo: X devia di testa il pallone in direzione del liberissimo Y che conclude con una bordata, gol per la MAGGGICA ROMA
E' solo un'assist ma potrebbe essere specialita CdT per X?!?!?
No.
e questo?
Francesco Siino sembra volare quando si tuffa per andare a colpire di testa l'invitante pallone sul calcio d'angolo di Gennaro Pagniello
francesco è CDT?!
e questo?
Francesco Siino sembra volare quando si tuffa per andare a colpire di testa l'invitante pallone sul calcio d'angolo di Gennaro Pagniello
francesco è CDT?!
Certo :sisi:
e questo?
francesco è CDT?!
si, SE corner + header :up:
si, SE corner + header :up:
cioè?che vuol dire?
cioè?che vuol dire?
che uno ha battuto il calcio d'angolo... e l'altro ha segnato di testa... ;)
Purtroppo mi sono sempre affidato ad HO per capire se erano SE o meno, ma per le giovanili mi devo spulciare tutte le cronache per capire se ci sono SE o meno :(
Qualcuno potrebbe postarmi, se esiste, un'elenco delle frasi di cronaca degli SE ???