Visualizza Versione Completa : Pescata
Nell'ultima settimana della stagione (cioč la settimana prima degli aggiornamenti) possono essere promossi dei giocatori delle giovanili solo fino alle 18:00 (HT-Time) del Venerdě.
Cioč fin quando posso pescare? Quando ci sono gli aggiornamenti?
Puoi tranquillamente pescare il sabato e i giovani calciatori non invecchieranno come gli altri di un anno.
Cmq chiedo anch'io conferma ai piu' esperti in quanto solo alla prima stagione.
Questa in corso e' l'ultima settimana della stagione e potrai pescare fino a venerdě alle 18.
La prossima settimana potrai pescare da sabato alle 11 (a meno di anticipi/ritardi).
papclems
03-10-2004, 08:31
quelli pescati ieri nn invecchiano???
o quelli pescati da sabato prossimo nn invecchiano ???
e cmq ... chi riuscirebbe ad aspettare fino a venerdi prossimo per pescare ?????
:asd:
Quelli pescati ieri invecchiano eccome...
papclems
03-10-2004, 12:06
ah ecco.. mi avevan riacceso un barlume di speranza....:asd::asd:
ingegnerlillo
03-10-2004, 12:51
Comunque nel thread "date del passaggio alla prossima stagione" c'č scritto, pap... ;);)
papclems
03-10-2004, 13:50
bč ma io lo sapevo.. solo che il post sopra il mio m'aveva fatto intendere diverso.. per cui un barlume di speranza si era riacceso .. :D :D
Mike Patton
04-10-2004, 15:03
quindi meglio aspettare sabato per pescare il giocatore?
quindi meglio aspettare sabato per pescare il giocatore?no, visto che ne puoi pescare uno questa settimana e uno la prossima, se questa settimana non peschi non č che poi la prossima ne peschi due
Mike Patton
04-10-2004, 15:49
Infatti volevo fugare questo dubbio...se pesco ora nn č che mi fotto la pescata di sabato :D