PDA

Visualizza Versione Completa : Parco giovani allenandi



alemezzana
28-12-2007, 14:39
Allora, premettendo che alleno attacco e passaggi come secondaria, vorrei mostrarvi i miei giovanissimi allenandi per capire un pò come verranno su e se stanno crescendo bene

A
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama A.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga!

Nelle ultime partite ha sempre fatto 6 o 6,5 stelle
l'allenatore ha detto di lui:
21-12-2007 20:50
Partita A è andato bene questa settimana, la sua abilità in Passaggi è migliorata di molto ultimamente.

07-12-2007 20:50
Partita Cerchi di dare a A un bel po' di possibilità, perchè è un giocatore di qualità.

30-11-2007 20:50
Partita Mi piace A, potrebbe diventare il nostro giovane più importante, se lo aiutassimo correttamente a sviluppare il suo potenziale.

01-11-2007 18:01
Partita A è andato bene questa settimana, la sua abilità in Attacco è migliorata di molto ultimamente.
Al momento ha 16 anni e 17 giorni
B
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama B ed ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa.

Nelle ultime partite ha fatto all'incirca sempre 6 o 6,5 stelle

L'allenatore ha detto di lui:
21-12-2007 20:50
Partita Dovrebbe pensare un attimo al futuro di B. Ritengo che necessiti dell'allenamento di una squadra professionistica per poter andare avanti. Sta a lei decidere se ne vale la pena o meno.

14-12-2007 20:50
Partita Questa settimana ho notato che B ha migliorato la sua abilità in Attacco.

01-11-2007 18:01
Partita B ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

01-11-2007 18:01
Partita B non si tuffa nè simula mai un fallo. Va ammirato per questo.

29-10-2007 14:05
Partita Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo B, che sta lavorando molto bene in Attacco.
Al momento ha 17 anni e 86 giorni però potro tirarlo su solo fra 25 giorni

C
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è C e ha 15 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

Non ha mai fatto più di 4 o 4,5 stelle
l'allenatore ha detto di lui:nulla
è in squadra da 55 giorni e ha 15 anni e 71 giorni

D
D sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
ha fatto solo due partite e il massimo è stato 4 stelle
ha 15 anni e 67 giorni

che dite continuo ad allenare attacco?

derblauereiter
28-12-2007, 14:48
A è ottimo.
B temo sia arrivato a fine corsa.
C e D non sono granchè.

Bisognerebbe poi vedere il resto della squadra.

alemezzana
28-12-2007, 14:54
A è ottimo.
B temo sia arrivato a fine corsa.
C e D non sono granchè.

Bisognerebbe poi vedere il resto della squadra.

Allora b sto aspettando per promuoverlo però manca ancora un pò...
per il resto forse ho solo questi tre che potrei allenare in regia:
E
Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello debole.
Fa 4 stelle

F
Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.
6 stelle
G
Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Regia prima che te ne accorga!
5 O ANCHE 6,5 STELLE