PDA

Visualizza Versione Completa : Solita questione mai risolta...



Pericle
28-12-2007, 19:17
... un giocatore prende l'allenamento subito dopo aver giocato o esattamente 24 ore dopo?

Lo chiedo perchè ho un difensore che è sceso in campo con la squadra giovanile oggi alle 13, ma vorrei promuoverlo domani prima di quell'ora :rolleyes:

ilbarbadatre
28-12-2007, 19:19
c'è chi dice subito prima dell'inizio, c'è chi dice durante la partita, c'è chi dice dopo la partita ma entro le 24 ore, qui un ci si capisce piu nulla

Pericle
28-12-2007, 19:22
c'è chi dice subito prima dell'inizio, c'è chi dice durante la partita, c'è chi dice dopo la partita ma entro le 24 ore, qui un ci si capisce piu nulla

Appunto, ho chiesto diverse volte anche in conf. Italia ma nessuno ha mai saputo darmi una risposta...
Non credo sia proprio una cosa da poco, per esempio domani quel difensore potrebbe risultarmi utile in campionato, ma vorrei che mi prendesse prima l'ultimo allenamento come garanzia :sisi:

Nessuno ha letto niente a riguardo, magari in global?

dj501
28-12-2007, 19:29
Le cose che ho letto io dicono che l'allenamento considerato è quello impostato 10-15 min prima che la squadra scenda in campo. In sostanza quello è l'allenamento che verrà assegnato al termine della partita a tutti i giocatori che ne hanno diritto.
Nonostante i commenti arrivino dopo 24 ore, l'allenamento ha effetto al termine della partita

pulvis
28-12-2007, 19:38
Io ho sempre saputo che l'allenamento lo prendono al momento del fischio d'inizio. :sisi: .. dal punto di vista del motore di gioco, 15 minuti prima :rolleyes:

mjasky
28-12-2007, 19:42
penso proprio che lo prendano prima che inizi la partita
Sicuramente non dopo 24 ore...perchè io più volte ho cambiato il tipo di allenamento prima delle 24 ore ed i commenti si riferivano ai citeri impostati al momento della partita.....:sisi:

lodone
28-12-2007, 21:48
... un giocatore prende l'allenamento subito dopo aver giocato o esattamente 24 ore dopo?

Lo chiedo perchè ho un difensore che è sceso in campo con la squadra giovanile oggi alle 13, ma vorrei promuoverlo domani prima di quell'ora :rolleyes:

Se cercavi c'era un 3d identico 3 giorni fa...:rolleyes:

Dovrebbe prenderlo nei 15 minuti precedenti!!! :sisi:

anzul
29-12-2007, 01:53
confermo che lo prendono al momento della partita :sisi:
io ho promosso un pischello poche ore dopo e il giorno successivo l'ubriacone mi ha inviato indicazioni relative al pischello che nel frattempo era già in prima squadra

Joey-sama
29-12-2007, 02:19
confermo che lo prendono al momento della partita :sisi:
io ho promosso un pischello poche ore dopo e il giorno successivo l'ubriacone mi ha inviato indicazioni relative al pischello che nel frattempo era già in prima squadra

idem, voleva che allenassi la punta 17enne eccellente in difesa :rolleyes:

mirtino
06-01-2008, 16:57
confermo che lo prendono al momento della partita :sisi:
io ho promosso un pischello poche ore dopo e il giorno successivo l'ubriacone mi ha inviato indicazioni relative al pischello che nel frattempo era già in prima squadra

a.. bene... stavo per aprire un altro thread a proposito.... quindi si può promuovere senza aspettare il commento dell'allenatore che dovrebbe/potrebbe arrivare anche se il giocatore non è più in squadra.. e l'allenamento lo prende subito dopo o durante aver giocato, siamo sicuri vero?

Ottimo!:up: