PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fare?

marbury3
28-12-2007, 20:57
Mi è appena scattato un giocatore a centrocampo a fuoriclasse in questo momento mi trovo a lottare per salire ma visto che il 2gennaio compirà gli anni con aumento di stipendio cosa me ne faccio di questo giocatore?

NIENTE NOMI E ID
21 anni e 107 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 02/01/2008
Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 24 840
Ingaggio: 6 396 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: U.S.Morra
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Io sono tentato di venderlo anche perchè in panchina ho un 20enne e un 18enne straordinario ma poi cosa ne faccio dei soldi che incasso? (direi 1milione) dove li investo cosa mi consigliate di prendermi? io sto pensando ad un ala formidabile e 1 tra 1 difensore o 1 attaccante formidabile.

Dmaz
28-12-2007, 23:11
ero nella stessa tua situazione un paio di settimane fa.
Sto lottando per salire in VII, e mi è scattato il primo 22enne a fuoriclasse in regia.
Alla fine ho deciso di venderlo (dopo aver alzato il disastroso in passaggi a scarso..)anche perchè il suo stipendio era oramai altino...
Ho incassato circa il doppio dei soldi che preventivi tu, con cui mi son ampliato lo stadio ed mi restano dei soldi in cassa per:
1)centrocampista 19enne straordinario da alleanare in regia(cosi non penalizzo troppo il cc)
2)ala splendida-magnifica con regia bassa da alzare...

ed ora ho il dubbio su quale dei 2 prendere! :-P

Ricky
28-12-2007, 23:16
Dipende da una cifra di fattori: quante probabilità hai di salire, quanto ti è utile per provarci, quanto il tuo bisettimanale ti permetterebbe di sopportarne lo stipendio maggiorato...
Alla fine la soluzione migliore potrebbe essere la solita: metterlo in vendita ad un prezzo molto alto e se lo vendi ti rinforzi per bene gli altri reparti, altrimenti lo usi come colonna portante della tua scalata alla vetta

marbury3
29-12-2007, 00:29
lo stadio lho già ampliato portandolo a 16000posti con 2 splendidi e 1 straordinario non dovrei perdere molto a centrocampo ma rinforzerei di molto la difesa e magari prenderei un ala formidabile ora ne ho 1 eccellente e 1 buono e se restano soldi prendo un difensore formidabile e poi magari investo sulle giovanili.... questo è quello che penso sono al 3° posto attualmente ad 1 punto dalla prima che ho battuno 4a1 in casa mia con la secondo ho perso 2a0 in casa, domino sempre a centrocampo faccio accettabile basso ma questo possesso a volte è sterile, i miei 2 attaccanti hanno fatto 12 gol in 2 e non penso di camibarli

Ricky
29-12-2007, 00:35
lo stadio lho già ampliato portandolo a 16000posti con 2 splendidi e 1 straordinario non dovrei perdere molto a centrocampo ma rinforzerei di molto la difesa e magari prenderei un ala formidabile ora ne ho 1 eccellente e 1 buono e se restano soldi prendo un difensore formidabile e poi magari investo sulle giovanili.... questo è quello che penso sono al 3° posto attualmente ad 1 punto dalla prima che ho battuno 4a1 in casa mia con la secondo ho perso 2a0 in casa, domino sempre a centrocampo faccio accettabile basso ma questo possesso a volte è sterile, i miei 2 attaccanti hanno fatto 12 gol in 2 e non penso di camibarli
A questo punto sicuramente lo venderei e metterei a posto la squadra.
Se posti le tue valutazioni sicuramente c'è chi ti potrà dare buoni consigli

marbury3
29-12-2007, 00:36
questo in casa
Centrocampo accettabile (molto basso)
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro debole (alto)

portiere eccellente
3 difensori eccellenti
2 centrocampisti splendidi 1 fuoriclasse
1ala eccellente 1 ala buono
2 attaccanti eccellenti

Ricky
29-12-2007, 02:02
Squadra molto simile (ma con più centrocampo) alla mia della scorsa stagione. Poi ho comprato due ali come si deve e la squadra ha iniziato a girare per il verso giusto :up:
Il problema è che le devi comprare giovani, con cross già formato (almeno formidabile, molto meglio straordinario) e regia da far crescere con l'allenamento, e non ho idea dei loro prezzi attuali :(

soullessguy
29-12-2007, 03:45
in teoria non sarebbe nemmeno malaccio da portar su fino a sovrannaturale però se vuoi rinforzare 1pò la squadra puoi venderlo e col ricavato prendere un sostituto straord 19N + sostituire l'ala buono con una con più cross da far crescere in regia come consigliato da ricky oppure una TM con almeno insuff/accett in cross con quanta più regia possibile da continuare a tirare su. :sisi:

marbury3
29-12-2007, 13:03
di straodinari ne ho 2 1 di 18anni e 1 di 20 e fino a li ci arrivo, l ala voglio prenderla forte per far aumentare le valutazioni in attacco e magari visto che metterò 2 centrocampisti offensivi prenderò un centrale di difesa formidabile per compensare.

soullessguy
29-12-2007, 18:19
e magari visto che metterò 2 centrocampisti offensivi prenderò un centrale di difesa formidabile per compensare.
non capisco il nesso. :suspi: Schierare i cc offensivi non fa perdere nulla in difesa...o forse lo dici xkè prima usavi dei cc difensivi?

marbury3
29-12-2007, 18:48
non capisco il nesso. :suspi: Schierare i cc offensivi non fa perdere nulla in difesa...o forse lo dici xkè prima usavi dei cc difensivi?

ora usa questo fuoriclasse difensivo e l altro centrale offensivo ecco perchè dicevo quello, se lo vendo dovrò mettere un centrocampista straordinario che rende al meglio in modo offensivo quindi per compensare ho intenzione di prendermi un formidabile in difesa

Argentino
29-12-2007, 20:18

Secondo me sì, ovviamente se il cc ha disastroso in difesa non si perde nulla a schierarlo offensivo.:asd:

soullessguy
30-12-2007, 18:31
ora usa questo fuoriclasse difensivo e l altro centrale offensivo ecco perchè dicevo quello, se lo vendo dovrò mettere un centrocampista straordinario che rende al meglio in modo offensivo quindi per compensare ho intenzione di prendermi un formidabile in difesa
beh credimi, l'apporto di un debole in difesa è davvero bassissimo, tantopiù che con le nuove modifiche dalla prossima stagione non converrà quasi più schierare offensivi o difensivi giocatori con debole in secondaria...non stare a preoccuparti per la difesa centrale, per me devi concentrarti su quell'ala o al limite pensa a sostituire uno dei 2 attaccanti. :sisi: