PDA

Visualizza Versione Completa : Ma questo è un SE ?? Ed inoltre ...



Vagrant75
28-12-2007, 20:31
Su livefox me lo segnala così

67° minuto. Christian Castaldo riceve un pallone sul cerchio di metà campo. Avanza di qualche metro, e scaglia una cannonata che piega le mani al portiere avversario e va a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali. 2 - 1 sentenzia il tabellone. [long shot]

Ed inoltre conta qualcosa che nella cronaca per ben 3 volte il portiere compia il miracolo??
Cioè che appunto sia nominato nell'azione??

EDIT
4 interventi miracolo !!

TheDubliner
28-12-2007, 20:58
E' un SE Tiro dalla distanza, vuol dire che il giocatore ha un buon livelloi di cp..

Sul portiere, boh, può voler dire che i tuoi avversari nonostante il possesso palla non riescono a sfondare, ma non conta niente ai fini del giocatore, apparte il fatto che sicuramente prende esperienza (se funziona come per la prima squadra)

ilbarbadatre
28-12-2007, 21:01
è SE tiro da lontano

Vagrant75
28-12-2007, 21:02
Ok :)
Thanks !!!

ilbarbadatre
28-12-2007, 21:11
apparte il fatto che sicuramente prende esperienza (se funziona come per la prima squadra)

che significa? che se il portiere è nominato per un evento in cronaca prende esperienza? quindi si intende gran parata o SE negativo esperienza?
per gli altri giocatori un occasione fallita mica fa esperienza giusto? è solo gol, cartellini o infortuni?

pulvis
29-12-2007, 00:27
E' un SE attacco + CP. Il giocatore probabilmetne ha un livello di Attacco decente.

TheDubliner
29-12-2007, 08:57
che significa? che se il portiere è nominato per un evento in cronaca prende esperienza? quindi si intende gran parata o SE negativo esperienza?
per gli altri giocatori un occasione fallita mica fa esperienza giusto? è solo gol, cartellini o infortuni?

Dicevo solamente che, se è vera la teoria che chi compare in cronaca prende sicuramente l'esperienza, il portiere in questa partita l'ha presa di sicuro. :)

ilbarbadatre
29-12-2007, 12:17
Dicevo solamente che, se è vera la teoria che chi compare in cronaca prende sicuramente l'esperienza, il portiere in questa partita l'ha presa di sicuro. :)

mi informavo perche nn la conoscevo sta teoria, secondo la quale se ho capito bene basta che appaia in cronaca il nome del giocatore? quindi anche azioni sbagliate, SE negativi, ecc.???

ora che ci penso, tutte le volte che controllo l'esperienza di un mio giocatore vedo che gli è aumentata tutte le partite anche se nn ha fatto gol o è stato ammonito/espulso/infortunato (futuro allenatore e guardi il prezzo della conversione, poi confronti le tabelle della guida e vedi i punti esperienza)
sicche potrebbe essere che invece anche se è solo stato nominato prende i punti ugualmente