Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 34 : 8° Giornata
Mikeowen79
29-12-2007, 12:31
Originariamente inviato da EvilEmpireV
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti :)
Oggi altro scontro al vertice!!
A. C. MAINA 2007 - Baccellona 5 - 1
Se vinco oggi, ho concrete possibilità di promozione.
In bocca al lupo e buona 8° giornata a tutti. :up:
Si parte raga! Che la fortuna mi assista! :rolleyes:
Prima buona nuova: tutto esaurito nel nuovo stadio da 20.000 posti. :D
17° minuto: prima azione fallita x me... cominciamo bene!
28° minuto: 1 a o per me.. si spera
29° minuto: altra azione fallita da me cavolo! :mad:
33° minuto: 1 a 1 :mad: :mad:
35° minuto: 2 a 1 per me... siamo a galla! :D
Fine primo tempo 56% di possesso palla x me.
51° minuto: 3 a 1 SE Calcio d'angolo e CDT
56° minuto: 4 a 1 e fattaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D
59° minuto: 5 a 1 Dilaghiamooooooo!!! Calcio rigore x noi.(ho il tiratore insuff in CP, all'andata con quello fuoriclasse no è) :suspi: :suspi: :suspi:
Finita 5 a 1!!! Ottimo! :up:
SS Atlantide - Muzio FC
Partita molto rischiosa, visto che ho il cc sovrannaturale squalificato. Ci fosse stato lui, avrei pure piccato :suspi:
Speriamo bene..
Edit: 1-0, gol dell'ala TM :)
2-0, SE calcio d'angolo + cdt del terzino :D
3-0, punizione del portiere :rolleyes: .. perchè non ho piccato?? :no:
4-0, altra punizione del portiere .. ma che gli prende oggi?? :suspi: ha solo Divino in CP.. :asd:
Finita 4-1... bene così :)
Forza del Vento
29-12-2007, 12:34
Tokio Rose - F.C. Sees
Buona ottava giornata
EDIT: 4-0 con pic :up:
OrsettiOrsetti
29-12-2007, 12:38
Gara sulla carta facile, ma forma, infortuni e squalifiche mi hanno privato della difesa e costretto a giocare con gli allenandi di attacco peggiori.
Fortunatamente a centrocampo le cose vanno bene, quindi via di TA e puntiamo al maggior possesso possibile.
Vittoria 3-1:up:
Il TA mi ha regalato un 70% medio di possesso palla che non gli ha lasciato scampo.
Ottime nuove pure dagli altri campi ed ora sono a +6 sulla terza con ancora due BOT da affrontare...:D
Joey-sama
29-12-2007, 12:45
fermana - JoYo
partita difficile, la classifica è comunque molto tranquilla e picco senza motivo, sarò forse "incline"? :suspi:
oddio, alla fin fine un motivo ci sarebbe... è la prima partita del coach carisma insufficiente e voglio provare l'ebbrezza di tenere alto il TS :D
andiamo incontro a questo suicidio va... :-o
vinto 2-6 :bottles:
ho fatto più fatica setitmana scorsa in casa senza pic :)
hellspawn
29-12-2007, 12:46
San Giorgio 1926 - Varzi F.C.
Partita equilibrata leggermente in vantaggio io solo perke gioco in casa.
9 Delusione per gli ospiti al minuto 9, quando Patrizio D'Agostino svirgola tentando un rilancio lungo: il pallone carambola su Kévin Escande che, sorpreso dal rimpallo, non aggancia. Nulla di fatto. [left]
27 Il calcio di punizione del possibile vantaggio per gli ospiti si infrange sulla traversa al 27°. Dan Mot non può far altro che mettersi le mani tra i capelli. [free kick]
31 Oggi Bjarte Grongstad ha i nervi tesi: al 31° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio.
32 La squadra di casa attacca ripetutamente sulla destra e passa in vantaggio con Gilbert Maldini al 32° minuto: 1 a 0. [right]
33 Le cose si mettono male per gli ospiti. Félix Lagadec supera la linea dei difensori e incrementa il vantaggio al 33° mettendo a segno il gol del 2 a 0. [center]
Che culo! :asd:
45 Il punteggio al termine del primo tempo è 2 - 0.Il possesso di Granata è stato superiore a quello avversario, con un discreto 58%.
Caspita lo sto devastando a centrocampo nn pensavo di essere cosi superiore in cc! :asd:
51 Granata rischia di dilagare: Gilbert Maldini chiama palla in mezzo all'area, e, ricevuto il pallone, colpisce di ginocchio. Palla sporca, ma val bene un altro goal: 3 - 0. [center]
real salentina - VARON DOMINANTE
gioco fuori ma all'andata ho vinto bene.
speriamo in un altro risultato positivo.
devo mantenere la seconda posizione a -2 dalla vetta
w i dominanti :up:
TheDubliner
29-12-2007, 12:55
Pizzighettone FC - Montevarchi Red Sox
Una settimana fa l'ho allegramente piallato in casa, ma ho notato che di solito in trasferta si presenta con dei cc mediocri... Io ho il ts più basso a causa anche delle troppe cessioni di settimana, più la forma dei cc che non ne vuol sapere di risollevarsi...
7° minuto: 0-1 :D
15° minuto: 0-2 :D:D
20° minuto: espulsio il mio cc sovrannaturale... arbitro becco... :no:
24° minuto: 1-2 :( eccolo là...
Ovviamente ha il 64% di possesso palla...
52° minuto: 1-3 :D:D:D
Finita!! :D
Alla fine l'ho portata a casa senza particolari patemi, meno male ho fatto subito due gol...
GodSigmA
29-12-2007, 13:33
Napoli Soccer15000 - Athina 2 - 3
Doveva essere tranquillissima e invece... 5° 1-0 :( 9° 2-0 :mad: non è possibile...
2 - 0, e siamo a metà gara. Nella zona nevralgica del campo Soccer15000 ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 54 per cento della frazione.
Molto strano che abbia il possesso.. mah :(
52° 2-1, 69° 2-2, 73° 2-3 :D:D:D
Il possesso di Soccer15000 è stato superiore a quello avversario, con un discreto 51%. Arriva il fischio finale sul punteggio di 2 a 3. Le squadre si radunano a centrocampo e si stringono la mano, un gesto che fa bene al calcio.
:up:
ilbarbadatre
29-12-2007, 14:19
Hardcore Power - A.C.P. 1-4
10° 0-1 - Bianquis
15° 0-2 - Darie (primo SE veloce del mio attaccante finalmente)
16° 0-3 - Bianquis
71° 0-4 - Cesarini
85° 1-4
FINITA
Gioco in casa con un semi-bot, la settimana scorsa ho vinto 4-0 quindi ripeto PIC e TA
10°minuto 0-1:eek::eek::eek:
23°minuto 1-1:sisi:
24°minuto espulsione per il mio unico DC :confused::confused:
Fine primo tempo 80% di possesso per me:mad:
49°minuto 2-1:sisi:
62°minuto 3-1 chiusa:cool:8 vittorie su 8
Finita 5-1
Red ires - teo7
perdo 2-1 alla fine del primo tempo......il cc fuoriclasse infortunato e sabato prossimo ho il big match.....:mad:
2-2......dai ragazzi che si deve vincere.........................
3-2.....:mad:
3-3..............:sisi:
Spleen Soccer- Atletico Sabaudia 3-0 (p.t. 2-0)
Partita sulla carta non complicatissima, ma che in realtà presenta tantissime insidie..All'andata vinsi 1-3, ma con i 2 gol decisivi a meno di dieci minuti dalla fine..
Dopo il p.t. però vinco 2-0 col 59% di possesso palla, e 4 azioni a 0 per me!:D
Vinto 3-0, bene così, e ora ho anche il momentaneo capocannoniere!:D
ratedroberto
29-12-2007, 14:36
team kennedy-I Boboni 3-0
24 Guido Marchetta lascia partire un tiro angolatissimo che porta in vantaggio i padroni di casa: 1 a 0.
fine primo tempo
Sul risultato di 1 - 0 si va all'intervallo.Il centrocampo di kennedy è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 81 per cento di possesso palla.
secondo tempo
Al 53° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Diego Battistella che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per kennedy: 2 a 0.
GOL! Tomasz Migała converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 3° per kennedy!
fine secondo tempo
kennedy sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; buono è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. Il centrocampo di kennedy è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 75 per cento di possesso palla.
Il sito internet dei fan di kennedy ha eletto Rod Gentry come migliore in campo. Pessima gara per Quique Sobrino. Tra i migliori per Boboni bisogna senz'altro menzionare Massimo Crovo, una prestazione eccezionale la sua. Pessima gara per Diego Bisegna. Arriva il fischio finale sul punteggio di 3 a 0. Le squadre si radunano a centrocampo e si stringono la mano, un gesto che fa bene al calcio.
Dinamo Antares - Protagonista II
Fine primo tempo 4 a 1
inizio secondo 4 a 2
un giocatore acciaccato
4 a 3 adesso, porc
Alla fine ne è venuto fuori un 5 a 4 tirato. Bene così
Cekkino F.C. - Ottavia
5-1 dopo il primo tempo :D
7-2 il risultato finale :D
danybig82
29-12-2007, 14:48
Royal Knights -Biggio Football Club 0-4 al 27' del secondo tempo
:asd::asd::asd:
Alla fine 1-5
ottimo risultato
peccato per l'espulsione inutile all'ulitmo..
derblauereiter
29-12-2007, 15:15
Wobbegongs - Definitely Team 8-1
Vittoria a valanga + PIC facilitata dallo tsunami di sfiga che si è abbattuto sul mio avversario.
Vantaggio a +10 e +11 sulle ultime 2 e clamoroso secondo posto in classifica :asd:
sconfitta per 2-1, dal primo posto scivolo al 4° ma il campionato è ancora apertissimo
real sancataldese vs fronzolese 3-3 (2 gol presi a 15 minuti dalla fine :( la vedo brutta x il mio 2 posto :sisi:
ValerioBertotto
29-12-2007, 16:04
Umby Soccer vs[B]ValerioBertotto Fc [B] 2-2
Due volte in vantaggio, due volte ripreso. Addio promozione.
Sarà per la prossima.
elvisthepelvis
29-12-2007, 16:35
pareggio cercato ed ottenuto x 0 a 0 in casa della seconda in classifica:p
DELIRIUM - Dinamo Mosca 3 - 1 :D
Ottava vittoria,mantengo i 5 punti sulla seconda! ...e finalmente,nessun infortunio,solo un acciaccato... :p
un bel 2-2 che a fine stagione potrebbe fare la differenza...
Palo FC - dr slump 4-1
Segnano tutte le mie tre punte (col mio pupillo fuoriclasse che si concede pure il lusso di un assist [veloce]...) mai senza il mio veloce (cit.) :D
La vittoria era prevedibile, ma ho voglia di rischiare con un bel PIC nonostante giochi TA.
Ottimo rischio... e lo scontro diretto con per la testa della classifica tra due giornate, condito di PIC contro il boto tra 1 settimana si prevede libidinoso :asd:
2a5...vittoria netta fuori casa contro la 5° in classifica,ma la prima e la seconda continuano a vincere quindi mi devo ancora accontentare del 3° posto ma le 4 vittorie consecutive fanno morale!:)
pareggio allucinante... 2-2... con la vittoria di oggi mi sare salvato senza problemi... così mi tocca lottare fino all'ultimo... :(
soullessguy
29-12-2007, 18:30
4-4 esterno ke mi fa un pò innervosire rispetto alle valutazioni in campo e al pronostico della vigilia, ma siccome alla fine del 1° tempo ero addirittura sotto 4-2 dico ke può passare...ad ogni modo conservo il TS al top! ;)
jakethesnake
29-12-2007, 18:57
Ho motsato una partita che all'andata ho vinto 5-1 senza mots, che già HO mi dava da vincere al 94% e... ho perso 6-2. Quello che il random mi ha dato, ho pagato oggi. Va beh, distanza dalle ultime due invariata. Sono entrambe ad 8 punti, 18 i punti a disposizione. Speriamo bene.
Termoli - Laugher: 6-2
Cina's Team - ACTUa 5-2
in campionato
ottava vittoria consecutiva in VI.......si vola
IL_PURTY
30-12-2007, 01:29
MA SCAPPA PIPPO VS fc scoppiati = 9-0
Partita facile ma che mi ha regalato 2 brutte sorprese...
L'infortunio + 3 del mio allenando + forte e la squalifica del mio bomber-capocannoniere...:mad:
Vabbe' vincero' la prossima soprattutto per loro...
Ma scappa pippooooooooooo
ciau!
Drazenit
30-12-2007, 13:09
Partita Senza storia, vinco 5-0, 8 azioni per me 0 per lui.:D
Insufficiente molto alto a cc con partitella.:D
Tre colli - Fullerene
Partita decisiva ai fini dell'orgoglio e sopratutto per fermare la sua corsa alla promozione.
Vinco 5a1 con il decimo pic di fila tra coppa e campionato.....
ps: avrei meritato di vincere 3a1
gazzolano
30-12-2007, 19:15
4 - 2 contro la seconda in classifica (io sono terzo) e zona spareggi che si allontana. Avanti così.
Vinco per 1-0 in trasferta e consolido il secondo posto. Possibilità di promozione comunque nulle, quanto lo sono attualmente quelle di retrocedere.
Perso 4-1 contro un mostro che mi si è presentato in casa sua con 208 hatstats...in VII! Cmq siamo ancora primi altro pic col bot e ce la lottiamo per salire in VI! :D