PDA

Visualizza Versione Completa : promuovo?



anzul
29-12-2007, 17:38
alla luce di questo passo dell'editoriale:

* Quando un giocatore viene promosso, riceve una "spinta" verso il proprio potenziale massimo. Questa spinta dipende dall'età. I diciassettenni non ricevono alcuna spinta; dai 18 anni in su, maggiore l'età del giocatore, maggiore la spinta. Un giocatore più maturo è più preparato ad entrare nel giro della prima squadra.

ho un giocatore che inizialmente era uscito così:

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Pier Giorgio Gaudioso.
Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

ha preso alcuni allenamenti in attacco e in passaggi, tutti da secondaria, e mi fa stabilmente 6 stelle in attacco e 4 stelle all'ala.
martedì prossimo compie 18 anni, dite che mi conviene promuoverlo o aspettare ancora?

Forza del Vento
29-12-2007, 17:42
Se ben ricordo sono le modifiche previste per la prossima stagione quindi io sarei per tenerlo. L'allenatore ti ha detto che è al massimo? Se si, potresti invece promuoverlo subito.

anzul
29-12-2007, 17:47
per come l'ho capita io, questa è una modifica già in funzione

derblauereiter
29-12-2007, 17:51
Chiaramente lo promuovi mercoledì vero ?

Dipende dalla scelta generale dell'allenamento. Se fai Tiri tienilo, se no ha senso promuoverlo (tanto gliene manca prima di farci tanti soldi)

anzul
29-12-2007, 18:36
Chiaramente lo promuovi mercoledì vero ?
pensavo di promuoverlo martedì a 18+0 per farlo giocare martedì sera e dargli il free training