PDA

Visualizza Versione Completa : Come contattare un CT?



hattore
30-12-2007, 17:55
Salve a tutti, solo per togliermi il pensiero, vorrei contattare il CT dell'under 20 argentina per sapere se sto difensorino, continuato ad allenare bene, potrebbe servirgli...come faccio?

17 anni e 96 giorni, buono di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 15/01/2008
Nazionalità: flag Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 1 820
Ingaggio: 540 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: NCS Football Club
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


PsicoTSI Tool Terminus Edition
Difesa[Forma=Alta]=8.77
Difesa[Forma=Media]=8.8
Difesa[Forma=Bassa]=8.83
Difesa[Ingaggio]=7.93

soullessguy
30-12-2007, 18:14
dubito riesca a essere selezionato per giocare in under...cmq il mister dell'under argentina è anke abbastanza antipatico xkè l'ho contattato un paio di volte e non mi ha mai risposto. :mad:

L'unica è inserirlo nel database (http://www.nt-db.net/countries/index.php?cntr=AR), controllare la situazione sua e di chi gli sta intorno di tanto in tanto e incrociare le dita. :D

anzul
30-12-2007, 18:15
gli puoi mandare un htmail, però se vuoi ti dico io quante probabilità ha di essere convocato... :bd:

hattore
30-12-2007, 18:20
è così tanto sega? :(

soullessguy
30-12-2007, 18:24
è così tanto sega? :(
ti faccio il paragone col mio cc giusto xkè si parla della stessa nazione: pensa ke il ragassuolo ha 2giorni meno del tuo ma è già formid in regia e insuff in passaggi ed è già abbastanza fuori dai giochi, se solo mi fosse scattato qualke settimana prima...ripeto, nn so a difensori come sono messi ma la vedo una mission impossible. :asd:

hattore
30-12-2007, 18:38
grazie mille...peccato però, nn avevo ambizioni eccessive, ma vedevo che cresceva bene e magari ci speravo...ovvio che un centrocampista è diverso da un difensore, perchè per un per centrale di difesa basta anche esser solo monoskill, ma dopo ciò che mi hai detto la vedo davvero grigia anche io :) grazie ancora

ilbarbadatre
31-12-2007, 01:01
purtroppo è di una nazione con tanti utenti, fosse stata una scarsa era pressocchè sicuro di essere convocato