PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè insiste tanto???



AndreKap
01-01-2008, 15:21
L'allenatore è MOLTO insistente nel dirmi che dovrei allenare Leone Panico in Cross:

31-12-2007 Secondo me, Leone Panico non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Cross.

27-12-2007 Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Leone Panico dell'altro allenamento in Cross prima che sia troppo tardi!

07-12-2007 Non sto dicendo che Leone Panico non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Cross.

Attualmente lo sto allenando in Difesa perchè fa ottimi valori anche lì e vorrei tirarne fuori un terzino, ma questi messaggi non significano che ha già raggiunto il max in Difesa, vero?
Significano che Cross è la Skill dove ha il maggior Potenziale o dove ha il maggior Talento?? :confused:

Secondo voi, qual'è il motivo per cui mi martella così?
Quale può essere il criterio secondo cui dà un messaggio su un giocatore piuttosto che un altro?

IL_PURTY
01-01-2008, 15:57
Non ha raggiunto il limite in difesa... tu allenalo come terzino in difesa(1) e cross(2) e vedi poi cosa ti dice..

Puoi postare cosa disse lo scout di lui????

ciau!

AndreKap
01-01-2008, 17:08
Non ha raggiunto il limite in difesa... tu allenalo come terzino in difesa(1) e cross(2) e vedi poi cosa ti dice..

Puoi postare cosa disse lo scout di lui????

ciau!

Niente di interessante, in realtà:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Leone Panico, e ha 16 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

Lo tesseriamo, boss?

IL_PURTY
01-01-2008, 17:16
allora vai di terzino con all difesa e cross...

ciau!

AndreKap
03-01-2008, 10:06
allora vai di terzino con all difesa e cross...

ciau!

Sì, infatti penso che farò così.

Però più che altro volevo cercare di capire il criterio con cui l'allenatore ti da le indicazioni.
Cioè, il mio è già poco loquace, ma metà delle frasi le spreca per Leone Panico, e mi chiedevo in base a cosa.....

metallopesante
03-01-2008, 15:44
Sì, infatti penso che farò così.

Però più che altro volevo cercare di capire il criterio con cui l'allenatore ti da le indicazioni.
Cioè, il mio è già poco loquace, ma metà delle frasi le spreca per Leone Panico, e mi chiedevo in base a cosa.....

Ogni allenatore ha il suo pupillo,si vede che quello e' il suo :D:D:D

A parte allenalo bene anche in cross e uscira' un bel giocatorino :up::up: