PDA

Visualizza Versione Completa : lourdes??



WebHunter
01-01-2008, 21:15
Non è possibile in una amichevole subire l'infortunio di un attaccante +3 :dead: .. entra il sostituto dopo 10 minuti rotto +5 :dead: .. e ciliegina sulla torta centrocampista messo in campo col cerotto x non perdere l'allenamento, risultato: altro +3... olè.. :cry::cry: domenica dovrò giocare io. :asd:

Mi resta solo lourdes o l'omicidio del random..:dead:

Forza del Vento
01-01-2008, 21:20
Davvero questa stagione è durissima... ogni settimana almeno 1 infortunato!!
Forse ha ragione pulvis --> aumentare i fisioterapisti :sisi:

Per curiosità, quanti ne hai?

WebHunter
01-01-2008, 21:41
io ne ho 5.. ma penso conti poco nel mio caso visto che i primi 2 infortuni sono stati il risultato di 2 fallacci :(

pulvis
01-01-2008, 23:20
Davvero questa stagione è durissima... ogni settimana almeno 1 infortunato!!
Forse ha ragione pulvis --> aumentare i fisioterapisti :sisi:


Beh io non dico di aumentare i fisioterapisti a dismisura, ma di averne sempre una quantità fissa, suggerirei 5 perchè con questo staff ho avuto pochi problemi di infortuni, e se la rottura è stata causata da un fallo l'entità è sempre stata abbastanza lieve.

WebHunter
02-01-2008, 00:04
Beh io non dico di aumentare i fisioterapisti a dismisura, ma di averne sempre una quantità fissa, suggerirei 5 perchè con questo staff ho avuto pochi problemi di infortuni, e se la rottura è stata causata da un fallo l'entità è sempre stata abbastanza lieve.

In linea di massima devo darti ragione ho 5 fisio da tempo e mai avuto problemi di infortuni ma l'infortunio +4 di un mio difensore 2 settimane fa e questo tris in amichevole si sn fatti ripagare tutti i periodi rosei:eek::eek::eek:

eagle81
02-01-2008, 11:18
Beh io non dico di aumentare i fisioterapisti a dismisura, ma di averne sempre una quantità fissa, suggerirei 5 perchè con questo staff ho avuto pochi problemi di infortuni, e se la rottura è stata causata da un fallo l'entità è sempre stata abbastanza lieve.


allora si vada a casa tua in pellegrinaggio non a lourdes...

io ne ho 10 e comunque non riesco a levare manco 1 dei 10 medici...:rolleyes: