PDA

Visualizza Versione Completa : Analisi giocatori (SE compresi)...



hotplug
02-01-2008, 18:31
Purtroppo mi sono sempre affidato ad HO per i SE della prima squadra; adesso per i ragazzini mi trovo impreparato e per questo chiedo a voi alcuni pareri...
E' un post lungo, ma per i più esperti basteranno pochi secondi per interpretare la cronaca.


- Giuliano De Tommaso (17747730) ha fatto 2 volte 5,5 stelle, mentre nella successiva terza partita (MatchID = 11243909) ne ha fatte 4,5: la cosa si può spiegare con SE meteo negativo ??? Secondo voi ha specialità ???



E poi:


1. "Grande scatto in velocità di Giacomo Valeis che si smarca sulla sinistra, riceve il pallone e lo piazza prepotentemente alle spalle del portiere ospite: 7 a 1".
Questo è SE veloce ???

2. "è così che Claudio Stecca, sul più facile dei passaggi, regala il pallone a Gian Maria Zocchi che..."
SE negativo Imprevedibile ???

3. "Retropassaggio fuori misura dell'inesperto Claudio Stecca che permette a..."
SE negativo esperienza, giusto ???

4. "Al minuto 37, Claudio Stecca ha quasi segnato ancora per gli ospiti, tirando una cannonata appena dentro l'area..."
Stecca potrebbe avere calci piazzati alti ???

5. "Gian Luigi Valsecchi ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite."
Valsecchi potrebbe avere calci piazzati alti ???

6. "La folla si scalda quando Giuliano De Tommaso segna di testa dopo una percussione sulla destra..."
Giuliano Tommaso ha CdT ???

7. "Giuliano Foletto prova a saltare un difensore sulla fascia sinistra del campo, ma questo non si fa ingannare dalle finte bloccando così sul nascere l'azione di Puppies."
Questo cos'è ???




P.S. Forse l'ho già chiesto, ma non ho avuto risposta: sapreste postarmi un link
con l'elenco delle cronache vari SE ???

Grazie ! :)

pulvis
02-01-2008, 18:50
- Giuliano De Tommaso (17747730) ha fatto 2 volte 5,5 stelle, mentre nella successiva terza partita (MatchID = 11243909) ne ha fatte 4,5: la cosa si può spiegare con SE meteo negativo ??? Secondo voi ha specialità ???


Nella cronaca della partita il giocatore non è citato, inoltre c'era sole con le nuvole, quindi non è un clima che permette SE meteo. Per quanto concerne queste due partite Giuliano De Tommaso NON ha specialità. Il calo di stelle è dovuto al fatto che l'hai schierato deifensore offensivo, mentre il suo ruolo più naturale è difensore centrale.



E poi:


1. "Grande scatto in velocità di Giacomo Valeis che si smarca sulla sinistra, riceve il pallone e lo piazza prepotentemente alle spalle del portiere ospite: 7 a 1".
Questo è SE veloce ???


Non dovrebbe essere SE. Ho dubbi però.



2. "è così che Claudio Stecca, sul più facile dei passaggi, regala il pallone a Gian Maria Zocchi che..."
SE negativo Imprevedibile ???


Esatto..



3. "Retropassaggio fuori misura dell'inesperto Claudio Stecca che permette a..."
SE negativo esperienza, giusto ???


Giusto :sisi:



4. "Al minuto 37, Claudio Stecca ha quasi segnato ancora per gli ospiti, tirando una cannonata appena dentro l'area..."
Stecca potrebbe avere calci piazzati alti ???


Oggettivamente non mi pare SE Attacco + CP. Perlomeno, non mi pare che questo tipo di SE possa rappresentare un'occasione fallita.



5. "Gian Luigi Valsecchi ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite."
Valsecchi potrebbe avere calci piazzati alti ???


Sono sicuro che questo NON è un SE.



6. "La folla si scalda quando Giuliano De Tommaso segna di testa dopo una percussione sulla destra..."
Giuliano Tommaso ha CdT ???


Non è detto. Mi pare un'azione normale.



7. "Giuliano Foletto prova a saltare un difensore sulla fascia sinistra del campo, ma questo non si fa ingannare dalle finte bloccando così sul nascere l'azione di Puppies."
Questo cos'è ???


La difesa laterale degli avversari di Puppies regge bene :)

hotplug
02-01-2008, 18:59
Nella cronaca della partita il giocatore non è citato, inoltre c'era sole con le nuvole, quindi non è un clima che permette SE meteo. Per quanto concerne queste due partite Giuliano De Tommaso NON ha specialità. Il calo di stelle è dovuto al fatto che l'hai schierato deifensore offensivo, mentre il suo ruolo più naturale è difensore centrale.

Hai perfettamente ragione :up:! Da buon niubbo non mi ero accorto che nella prtita da 4,5 stelle lo avevo schierato offensivo :-o


La difesa laterale degli avversari di Puppies regge bene :)
E quella mia invece fa acqua da tutte le parti :(

Mikeowen79
02-01-2008, 21:45
Nella cronaca della partita il giocatore non è citato, inoltre c'era sole con le nuvole, quindi non è un clima che permette SE meteo. Per quanto concerne queste due partite Giuliano De Tommaso NON ha specialità. Il calo di stelle è dovuto al fatto che l'hai schierato deifensore offensivo, mentre il suo ruolo più naturale è difensore centrale.



Non dovrebbe essere SE. Ho dubbi però.



Esatto..



Giusto :sisi:



Oggettivamente non mi pare SE Attacco + CP. Perlomeno, non mi pare che questo tipo di SE possa rappresentare un'occasione fallita.



Sono sicuro che questo NON è un SE.



Non è detto. Mi pare un'azione normale.



La difesa laterale degli avversari di Puppies regge bene :)

Io quoto tutti.

Anzi sono sicuro che questo:


Originariamente inviato da hotplug
4. "Al minuto 37, Claudio Stecca ha quasi segnato ancora per gli ospiti, tirando una cannonata appena dentro l'area..."
Stecca potrebbe avere calci piazzati alti ???

NON E' UNO SE ma una normale azione di gioco.
Se fosse stato SE tiro da lontano sarebbe avvenuto FUORI dall'area di rigore, ed avrebbe scritto così:


Precisione, ma soprattutto potenza, in questa bordata dalla lunghissima distanza di Lukas Tauber. Un 5 - 1 che quasi buca la rete!

Forza del Vento
02-01-2008, 21:47
Il numero 1 NON è SE veloce.

hotplug
03-01-2008, 01:55
avrebbe scritto così:
Precisione, ma soprattutto potenza, in questa bordata dalla lunghissima distanza di Lukas Tauber. Un 5 - 1 che quasi buca la rete!

Sborone ! :sisi:
Scommetto che Lukas Tauber è un tuo giocatore :asd:

Ribadisco la richiesta: sapreste postarmi qualche link contenente l'elenco delle cronache degli SE, in modo da riconoscere subito qual'è un SE e quale non lo è ???

Così non rompo più le scatole...:)

soullessguy
03-01-2008, 02:07
Il numero 1 NON è SE veloce.
già, gli SE veloce citano in cronaca sia cho lo fa che chi lo subisce...

lodone
03-01-2008, 04:08
Ribadisco la richiesta: sapreste postarmi qualche link contenente l'elenco delle cronache degli SE, in modo da riconoscere subito qual'è un SE e quale non lo è ???

Così non rompo più le scatole...:)

Allora.....tra poco, appena ho un po' di tempo (spero entro la fine della settimana) riordino tutta questa sezione che sta diventando un marasma.

Tra le altre cose sarà aperto un post contente TUTTI gli SE, o perlomeno un link! ;)

TheDubliner
03-01-2008, 09:10
Comunque gli SE si riconoscono dalle azioni di cronaca perchè NON è riportata la zona del campo in cui si sviluppano (fascia destra, fascia sinistra, centro, ecc...)!

Solo il 2 e 3 dovrebbero essere SE.