PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane da allenare... non capisco se degno o meno



Godmar
02-01-2008, 19:21
Commento Scout
Per tornare al ragazzo, Giordano Tibi ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Notevole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?



Cosa mi ha voluto dire l'ubriaco?? non ha specialità, parte da insuff in passaggi e cresce abbastanza velocemente...

ma cosa vuol dire che in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile???

cmq schierato centrocampista mi ha fatto 3 stelle e mezzo quindi non è quello il suo ruolo, lo proverò ala e poi attaccante...

ilbarbadatre
02-01-2008, 19:52
secondo me è un buon giocatore, perche livello accettabile dovrebbe essere positivo
allena passaggi primaria finche nn trovi il suo ruolo

jumbojet82
02-01-2008, 19:54
vuol dire che in media il suo livello è accettabile, vedrai che troverai un ruolo in cui ti fa almeno 6 stelle, secondo me hai pescato un bel giocatore dovrebbe avere accettabile in primaria einsuff in passaggi sicuro, in più se alleni passaggi ed hai la fortuna che ti arriva a buono ci farai un bel pò di soldi

Godmar
02-01-2008, 20:31
:confused::confused::confused:

secondo è un buon giocatore, perche livello accettabile dovrebbe essere positivo
allena passaggi primaria finche nn trovi il suo ruolo

ehhmm ho corretto...
l'ho schierato a centrocampo e ha preso 3 stelle e mezza...