Visualizza Versione Completa : in che ruolo il tiratore di calci piazzati??
come da titolo :p in che ruolo è meglio comprarlo?
alleno regia quindi centrocampisti e ali no...
in quale altro ruolo? i portieri con questa caratteristica costano un botto... ma anche gli attaccanti visto che per me devono avere anche una bella specialità (veloce o cdt)...
cmq secondo voi in che ruolo?
Io li preferisco in difesa perchè voglio farli giocare anche fuori forma :sisi:
ilbarbadatre
02-01-2008, 22:06
tra le 2 sceglierei attacco, cosi ti puo anche fare SE tiro da lontano
Forza del Vento
02-01-2008, 22:08
Quoto :sisi:
l'ideale sarebbe il portiere visto quanto detto sopra.
tra le 2 sceglierei attacco, cosi ti puo anche fare SE tiro da lontano
io ho avuto 2 divini in attacco: zero SE tiro da lontano :mad:
...quindi son passato al difensore
Scusate ma non capisco una cosa.
Che vantaggi può dare un portiere con skill alta in calci piazzati??
idem...
ilbarbadatre
02-01-2008, 23:00
io ho avuto 2 divini in attacco: zero SE tiro da lontano :mad:
...quindi son passato al difensore
io uno con CP buono, in X e in VIII me ne ha fatti diversi
quoto
Che vantaggi può dare un portiere con skill alta in calci piazzati??
che gioca sempre e cmq, che prende sempre esp e che non ha controindicazioni o penalità di sorta...
soullessguy
03-01-2008, 02:46
che gioca sempre e cmq, che prende sempre esp e che non ha controindicazioni o penalità di sorta...
già, io sono passato ormai da un bel pò ad avere il portiere come tiratore, ha il vantaggio di giocare (quasi) sempre e come unica controindicazione il fatto di costare veramente tanto rispetto a un qualsiasi altro ruolo con cp. Se dovessi scegliere proprio un altro cmq, opterei per l'attaccante per via degli SE tiro da lontano. :sisi:
L'attaccante, data l'accoppiata attacco-CP potrebbe generare SE Tiro da lontano, ma a quanto pare è molto raro...
Il difensore e il portiere li puoi schierare sempre, anche se sono fuori forma.
Dipende anche da dove dovresti rinforzarti !
SE tiro da lontano? Ma allora esiste veramente? :asd:
no, è una leggenda hattrickiana :asd:
occhio cmq che gli HT hanno annunciato di voler rivedere questa cosa, probabilmente diventerà più frequente e investire ora potrebbe risultare in un bel risparmio...
ALE041084
03-01-2008, 14:02
MOD sfigato ON
ecco ci ho preso gol sabato scorso ....
mai vista na cosa del genere in 2 anni e mezzo che gioco ....
Przemysław Libiszewski, liberissimo, riceve il pallone sulla tre quarti, avanza di alcuni metri e lascia partire una bordata che supera il portiere e va ad infilarsi esattamente sotto la traversa. Una vera finezza balistica che manda in visibilio i tifosi di Foggia: 4 - 3. GOL!
MOD sfigato OFF
guanda80
03-01-2008, 14:50
un paio di settimane fa il mio attaccante con calci piazzati buono ha fatto SE tiro da lontano, io cmq opterei per l'attacante tiratore, oltre per l'SE anche perche' essendo attaccante è piu' facile che vada in gol, e se poi è anche tiratore, una punizione di qua un rigore di la ed eccoti il capocannoniere, pochi € ma sempre meglio di una pedata nei .......
tarallucci&vino
03-01-2008, 14:56
però se ottimizzi la squadra sugli SE il tiratore è meglio difensore/portiere, dove le specialità servono a poco e non mi piacciono. L'attaccante lo preferirei con cdt piuttosto che cp.
io ho avuto UN SE con il tiratore buono, nessuno per ora con il tiratore sovrannaturale.
Cmq forse un buon compromesso spesa/rendimento è prendere un difensore con tanti CP, costa relativamente meno di un portiere di alto livello.
ecco quindi escludendo il portiere per questioni di liquidità diciamo che la scelta è tra attaccante con specialità e cp o difensore...
vediamo il mercato cosa offre...
io ho avuto UN SE con il tiratore buono, nessuno per ora con il tiratore sovrannaturale.
Un mio giocatore di default (Buono in CP) addirittura me ne fece 2 in una stagione, da allora il vuoto...
occhio cmq che gli HT hanno annunciato di voler rivedere questa cosa, probabilmente diventerà più frequente e investire ora potrebbe risultare in un bel risparmio...
Speriamo. Perchè sto divino fin'ora nn mi ha dato grandi soddisfazioni.
-=Lazza=-
03-01-2008, 20:39
difensore per risparmio di spesa e forma
attaccante per chi ha denaro e vuol fare la differenza, perche' costa un attaccante con attacco-passaggi-calci piazzati piu' abilita' speciale
pero' come gia' detto l'ingente spesa puo' portare al titolo di cannoniere piu' facilmente e allo SE
attaccante per chi ha denaro e vuol fare la differenza, perche' costa un attaccante con attacco-passaggi-calci piazzati piu' abilita' speciale
pero' come gia' detto l'ingente spesa puo' portare al titolo di cannoniere piu' facilmente e allo SE
ecco il sunto del discorso... :asd:
ecco il sunto del discorso... :asd:
E il portiere per chi vuole sfruttare al massimo ogni giocatore??? :rolleyes:
E' l'unica qualità in più che si può dare ad un portiere!!!! :sisi:
Inoltre è l'unico che giocherà, tranne infortuni, praticamente SEMPRE!
E il portiere si infortuna molto raramente :)
Il mio SE tiro da lontano l'ho in firma, giocatore buono in attacco e acettabile in CP :asd:
soullessguy
04-01-2008, 02:09
E il portiere per chi vuole sfruttare al massimo ogni giocatore??? :rolleyes:
E' l'unica qualità in più che si può dare ad un portiere!!!! :sisi:
ecco il motivo per cui costa un botto! :sisi: Viva i portieri con cp!!! :asd:
Tra l'altro a partire dalla prossima stagione costeranno ancora di più...
A si?
Pensa che a me si è infortunato il titolare e la riserva...
nella stessa partita :suspi:
A si?
Pensa che a me si è infortunato il titolare e la riserva...
nella stessa partita :suspi:
Anche a me l'unica volta che si è rotto il Portiere si è rotta pure la riserva subentrata.. si vede che quello slot è sfigato per una partita ogni mille anni :-o